E un piacere essere con voi
-
Ciao a tutti,
la mia solita fretta mi ha fatto violare la prima regola dell'educazione: presentarsi prima di parlare.
Sono Fulvio Minichini, professionista del web seguo alcuni progetti.
Al momento sono molto concentrato su Android Paper, un nuovo portale per tutti gli appassionati di Android che si propone di diffondere informazioni originale e accurate. Roba che non trovate sugli altri blog insomma o quasi.
Non c'è dubbio che posterò link ai miei articoli, ma solo ed esclusivamente se credo possano davvero dare un valore aggiunto alle discussioni a cui parteciperò.
Sono abbastanza esperto di IT e uno smanettone e sono a disposizione di chiunque creda possa essergli utile.
Citando Casa Blanca: I think this is the beginning of a beauutiful friendship

-
Ciao a tutti,
la mia solita fretta mi ha fatto violare la prima regola dell'educazione: presentarsi prima di parlare.
Sono Fulvio Minichini, professionista del web seguo alcuni progetti.
Al momento sono molto concentrato su Android Paper, un nuovo portale per tutti gli appassionati di Android che si propone di diffondere informazioni originale e accurate. Roba che non trovate sugli altri blog insomma o quasi.
Non c'è dubbio che posterò link ai miei articoli, ma solo ed esclusivamente se credo possano davvero dare un valore aggiunto alle discussioni a cui parteciperò.
Sono abbastanza esperto di IT e uno smanettone e sono a disposizione di chiunque creda possa essergli utile.
Citando Casa Blanca: I think this is the beginning of a beauutiful friendship

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto, mi auguro in una tua fruttuosa permanenza nel nostro forum, in special modo nelle sezione dedicate ai prodotti android.
A breve pubblicheremo una recensione su un prodotto android molto particolare

-
Benvenuto

-
Sarà sicuramente fruttuosa.
Ehm succulento indizio, sicuramente non me lo perdo

-
Benvenuto

ciao
-
Grazie Andry
Ops chiedo scusa, volevo dire sua Maestà ;-D