hanno copiato il cabe!
-
oggi stavo navigando sui vari portali del mondo mini-itx (in previsione di farmi un sistema del genere) e su epia center mi trovo una foto di un case che nella forma esteriore e' uguale in tutto e per tutto al cabe! identico!!! a parte le dimensioni minori s'intende. m'informo e trovo che e' il nexus psile.
ecco il link
Psile | Silent Media center or living room PC according to Nexus
ma com'e' possibile?
edit: e' pure in vendita in italia da (forse non si puo' dire il negozio, cmq basta digitare psile su trovaprezzi.it) come barbone, sistema incluso cioe'...
-
oggi stavo navigando sui vari portali del mondo mini-itx (in previsione di farmi un sistema del genere) e su epia center mi trovo una foto di un case che nella forma esteriore e' uguale in tutto e per tutto al cabe! identico!!! a parte le dimensioni minori s'intende. m'informo e trovo che e' il nexus psile.
ecco il link
Psile | Silent Media center or living room PC according to Nexus
ma com'e' possibile?
edit: e' pure in vendita in italia da (forse non si puo' dire il negozio, cmq basta digitare psile su trovaprezzi.it) come barbone, sistema incluso cioe'...
-
Azz è veramente uguale

Valerio
-
veramente strano ... che sia stato clonato ???
servirebbe una scheda tecnica o poterne confrontare le effettive diversità ...
antanio... dove 6?
-
beh, questo e' un case mini-itx
e' pure carino, ma per 280 -duecentottanta- euro (trovato su kelkoo.de), se lo possono tenere... vabbe' che ha masterizzatore dvd e alimentatore incluso, ma 280 sono e restano troppi, oltra a non essere giustificati, imho.
rettifica: non credo abbia l'alimentatore incluso
antanio, che ne dici??? ma non si puo' fare qualcosa a riguardo?
ps e gli itx by modd?
-
pari pari..chissà...
antò che ne dici?
Marco
-
effettivamente e' molto simile...solo che monbta la mobo in orizzontale....
nn credo si possa far nulla di legale a meno che il buon Antanio nn abbia resistrato quella forma geometrica particolare....
-
ma questo non era il forum ufficiale? non ci scrive + nessuno?

-
Claro ceh si!
manca poko raga..abbiamo tutti pazienza....!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi