Scythe Kozuti, dissipatore ultra low-profile per CPU
-
Oggi esaminiamo il nuovo dissipatore KOZUTI della Giapponese SCYTHE. Dalle ridotte dimensioni complessive, progettato per soluzioni HTPC dal bassissimo profilo e Slim Chassis, è caratterizzato da un’altezza di soli 40mm, 3 heatpipe da 6mm ed un corpo costituito da 57 lamelle dissipanti di alluminio. Riuscirà a tenere a bada un Intel Core i7 920 D0 sotto carico? A breve lo scopriremo ! -
Oggi esaminiamo il nuovo dissipatore KOZUTI della Giapponese SCYTHE. Dalle ridotte dimensioni complessive, progettato per soluzioni HTPC dal bassissimo profilo e Slim Chassis, è caratterizzato da un’altezza di soli 40mm, 3 heatpipe da 6mm ed un corpo costituito da 57 lamelle dissipanti di alluminio. Riuscirà a tenere a bada un Intel Core i7 920 D0 sotto carico? A breve lo scopriremo ! -
sarà silenzioso con pentium D 820? ha un TDP da 90w....
-
è stato provato su un i7 920 ed ho detto tutto.
-
stai calmo

-
perchè ero nervoso ? ho solo detto che tenendo a bada un i7 920 non reggerebbe un d820 ?
-
grande rece...complimenti....
non alzate i toni che vi banno....

scherzo ovviamente!!!!!!:clapclap::clapclap:
-
tom sto scherzando

a io avevo capito che andava bene x pentium d 820.. mah!!
-
bear85roma ha scritto:
grande rece...complimenti....non alzate i toni che vi banno....

scherzo ovviamente!!!!!!:clapclap::clapclap:
senti chi parla -
dai tom difendimi ahahah skerzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi