Husky
-
Ecco qui uno scatto di ieri. me ne sono andato in montagna e dopo essermi fatt qualche ora in piscina me ne son uscito per qualche scatt. Ecco questo bel cagnolone, la mia ragazza preferita

Critiche e commenti sempre ben accetti

-
ora anche zoofilo

non mi sembra nitidissima, sbaglio?
che parametri hai usato?
-
F/4.5 - 165mm - 1/320. Mica ricordo l'esposizione e la MaF

-
anche secondo me la MaF e la nitidezza potevano essere mgliori..
l'hai fatta con il sigma vero? non hai provato a F/8 e magari con iso più alti a 1/500 secondo?
-
Non è nitidissima ma sopratttutto non capisco perché jacopo si ostina a lasciare tutto quello spazio vuoto nella parte superiore delle foto...
-
megthebest ha scritto:
anche secondo me la MaF e la nitidezza potevano essere mgliori..l'hai fatta con il sigma vero? non hai provato a F/8 e magari con iso più alti a 1/500 secondo?
No Max, non ho provato perché non é che rimaneva fermo sempre il cane e allora ho scattato in proprità A

One1ros ha scritto:
Non è nitidissima ma sopratttutto non capisco perché jacopo si ostina a lasciare tutto quello spazio vuoto nella parte superiore delle foto...Per la nitidezza avrei potuto chiudere, mea culpa, ma non c'ho pensato, per questo voglio cambiarlo
:muro:Per lo spazio vuoto perché 1° trovo la composizione carina, 2° perché per non tagliare parte del colpo mi sarei dovuto stradiare sull'afalto visto che già ero in ginocchio

-
a me piace lo stesso come scatto

-
tom1 ha scritto:
a me piace lo stesso come scatto
Grazie Tom

-
Piu' la guardo e piu' penso che la composizione cosi non va...

-
Avresti stretto sul muso Mauri ?
-
Secondo me già tagliando la parte in alto (completamente vuota) la foto guadagnerebbe non poco.
-
comme ça:

-
Uhm.. nonostante il taglio sia INSOLITO (lasciamelo dire
) sai che hai ragione Mauri ??? Decisamente migliore 
-
Si, il formato è stato adattato alla figura, qui avresti dovuto pensare la foto da principio con formato quadrato allora sarebbe stata molto carina e avresti riempito l'immagine con il cane (che è bellissimo tra l'altro).
-
Adoro gli Husky e appena l'ho visto in quella posa ne ho approfittato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi