Farfalle
-
anche se non ho un macro ci ho provato!!

questo è quanto di meglio sia riuscito a tirar fuori dal 18-105O0
-
anche se non ho un macro ci ho provato!!

questo è quanto di meglio sia riuscito a tirar fuori dal 18-105O0
-
Mi sembra un crop al limite...sono poco nitide le immagini.
-
Provato a guadagnare un pò di nitidezza in PP da CR ?
-
One1ros ha scritto:
Mi sembra un crop al limite...sono poco nitide le immagini.in effetti il crop è bello evidente ( da 16Mpix sono sceso a 9 con il taglio).
Il problema è questo:
85mm 1/100 secondo Iso 400 F/5.6 AF-A con punti centrali ..
1/100 era troppo poco per congelare e dal momento che ero in ombra avrei dovuto mettere iso800.
Mettici anche che era ad una 40 di centimetri dalle farfalle e che il mio obittivo kit ha proprio quella distanza limite di MaF.
Mi serve un macrooooooooooooo:fiufiu:
swattolo ha scritto:
Provato a guadagnare un pò di nitidezza in PP da CR ?provato leggermente.. l'originale è ancora meno nitida!!
la seconda se vedi ha la MaF sul cardo.. è difficile non sbagliare mannaggia:muro:
-
Pero' il bokeh della seconda è molto carino, peccato che la farfalla ti dia le spalle...

-
One1ros ha scritto:
Pero' il bokeh della seconda è molto carino, peccato che la farfalla ti dia le spalle...
infatti.. peccato.. il bokeh a 5.6 pensavo fosse peggio.. invece è una lieta sorpresaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi