Lian-Li V2000 by Arus
-
ottimo lavoro arus, felice di vedere la tua opera qui!
bene,attendo di vedere le altre foto domani:)
cosi ne metti una bella bella del pc all 'inizio del tuo thread:)
-
finalmente ti sei deciso arus, ottimo lavoro anche per me non vedo l'ora che lo termini

-
Grazie raga, non so se oggi riesco a fare i buchi per le viti alla paratia, praticamente manca solo quello e due neon.
-
usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia?
-
tom1 ha scritto:
usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia?
:ave:il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap:
:2funny:Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata.
-
tom1 ha scritto:
usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia?La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore.
All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico

Le085 ha scritto:
Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata.Grazie

-
Le085 ha scritto:
:ave:
il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap:
:2funny:si che devo fare mi piace mangiare a colazione i punti di interpunzione

arus ha scritto:
La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore.All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico

Grazie

or right attendo il completamento del lavoro

-
tom1 ha scritto:
si che devo fare mi piace mangiare a colazione i punti di interpunzione
Ok è tornato lui.

-
Le085 ha scritto:
Ok è tornato lui.

-
Arrivato il paccozzo di ybris, speriamo di riuscire a finire tutto lunedi

-
qualche fotina del contenuto??

-
-
Dopo varie prove scopro che un raccordo a L non riesce a stringere bene il nuovo tubo che mi è arrivato anche se della stessa misura (bha) comunque sono riuscito a montare il tutto ma mi sono arrivati i neon non funzionanti o melgio uno funziona e l'altro no.....
-
è capitato anche a me quel problema,mah ogni tanto qualche componente difettoso capita:( che palle però..
-
quoto luca
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi