Gigabyte G1 Sniper 2 con supporto Pci Express 3.0
-
-
-
Ok fortuna che ho una xonar e anche se la mia intel integrata non è una killer è comunque valida
senno l'avevo già acquistata

-
un change con la sabher no -
gigabyte sta superando la asus?

-
perchè dici cosi
-
Una foto con la scheda meno impolverata potevano pure farla... però non so, ad occhio questa rispetto alle altre mi sembra vecchia

A Gabriele, non sarebbe la prima volta, è una lotta molto agguerrita ma se tipo prendi una X58-UD9 al momento della sua uscita non aveva rivali...queste poi sono dedicata ai gamers e secondo me sono migliori di quelle Asus RoG, basti pensare alla lan e all'audio integrato... la proposta Asus è la Rampage III Black... ma il costo??? certo se ste G1 fossero un pochino meno tamarre -.-

-
eh infatti :asd.
-
Ho visto un video dell'unboxing e devo dire che mi ha convinto,è predisposta per il futuro ed ha ottime features, se dovessi cambiare la mia P8P67 Deluxe ci farei un pensierino... peccato che costa 400 e passa €

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi