DFI 975X/G @500mhz FSB
-
DFI Infinity 975X/G FSB 500 MHz - XtremeSystems Forums

ottimo result..per questa mobo..che non ha mai goduto di buona fama..

-
DFI Infinity 975X/G FSB 500 MHz - XtremeSystems Forums

ottimo result..per questa mobo..che non ha mai goduto di buona fama..

-
veramente ottimo! kissà Kioji com'è contento!

-
principino1984 ha scritto:
:hysterical: non penso proprio!Ciao;)
-
:hysterical: non penso proprio!
Ciao;)
-
Come cacchio ci sono riusciti

qualche esorcismo....

-
Brutti STARD
:mad:
:lamer:
Vi divertite a farmi del MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:yeah: 
Questo result mi fa ben sperare, cmq la mamma con la serie E6XXX va bene (testimoniato da diversi screen), è con la serie E4XXX che rompe i cazz (testimoniato dalla mancanza di screen)
. -
Kioji ha scritto:
Brutti STARD
:mad:
:lamer:
Vi divertite a farmi del MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:yeah: 
Questo result mi fa ben sperare, cmq la mamma con la serie E6XXX va bene (testimoniato da diversi screen), è con la serie E4XXX che rompe i cazz (testimoniato dalla mancanza di screen)
.mi sa che è vero lui, cmq attendi un bios più maturo, cmq i 500 MHz di FSB cazz non sono niente male per davvero

-
Verdai che con i bios futuri risolveranno.
Ciao;)
-
sperem e vedremo.... cmq in fondo va bene così!!!!
Quando si prende una mamma che al primo tentativo (vedi asus p5b dlx) va stabile a 430 di fsb... che piacere c'è a smanettarci ??????????

A sto punto io chiederei: MAXX ma che fine ha fatto la tua dfi infinity?
-
Kioji ha scritto:
sperem e vedremo.... cmq in fondo va bene così!!!!Quando si prende una mamma che al primo tentativo (vedi asus p5b dlx) va stabile a 430 di fsb... che piacere c'è a smanettarci ??????????

A sto punto io chiederei: MAXX ma che fine ha fatto la tua dfi infinity?
è sempre qui la "nostra" infinity..solo che col team ci siamo persi un po'...bencho solo io praticamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi