Chipset per am2
-
Prendine una con chipset Amd/Ati
-
mandos ha scritto:
Guardando un po' in giro non riesco proprio
a capire quale sia una
buona scheda madre per montare un amd64 x2 , tenendo conto di una possibile config. futura in crossfire ...qualche consiglio?
...Ciao!Imho le alternative possibili al momento sono queste :
DFI ICFX3200-T2R/G
Asus M2R32-MVP deluxe
tutte sono molto valide, overcloccabili e
-
ma sembrerebbe un po' datato...cmq un 580/sb600. Possibile che non ci siano novita' a riguardo e che solo nvidia proponga cose aggiornate? si sa' qualcosa? grazie!
-
mandos ha scritto:
ma sembrerebbe un po' datato...cmq un 580/sb600. Possibile che non ci siano novita' a riguardo e che solo nvidia proponga cose aggiornate? si sa' qualcosa? grazie!RD 600...
...vedi...questa me la ero persa...Grazie!!! vedo un po' che dice...
-
mi pareva che ce'ra qualcosa che non andava.....al momento allora possiamo dire che chipset aggiornati x CRossFire sono :
x INTEL DFI ICFX3200-T2R/G ( rd600)
x AMD Asus M2R32-MVP deluxe (rd580)

-
questa dovrebbe essere la dfi per am2: cfx3200m2/g
Marco
-
principino1984 ha scritto:
questa dovrebbe essere la dfi per am2: cfx3200m2/gMarco
c'è il sito dfi che è pressochè inconsultabile ...
che problemi avranno ..... ?
Cmq trovi molto facilemente la asus... e dato che l'ho potuta testare, devo dire che va molto bene ... in + è TC free ...
ciao
-
sia Asus che Dfi cmq montano :
Nb:ATI CrossFire Xpress 3200 (rd580)
Sb:ATI SB600
...ma è possibile che a breve ci sia una versione con Rd 600 x am2 oltre che per intel?..se ne parla bene sembra e a breve asus proporra' una Sk madre 775 con rd600 pare. Per Am2???
-
credo che l'rd600 sia solo per 775 per ora... come mai vai su AM2? così...giusto per curiosità....
-
principino1984 ha scritto:
credo che l'rd600 sia solo per 775 per ora... come mai vai su AM2? così...giusto per curiosità....Mi sono ritrovato con un 5000+.........sarei ancora in tempo a venderlo...
-
Ok raga'..dopo una sana riflessione ,
, sono quasi al dunque...grazie per avermi indirizzato alle varie possibilita' di abbinamento, desso cerco di ultimare il tutto anche se in effetti...la prossima volta ...
!!!Grazie a tutti ciaooo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi