Sly gtx 580
-
non dovrebbero darti problemi
-
novità
-
Ho ordinato una 015-P3-1582-KREVGA GeForce GTX580 SC 1536MB DDR5da un negozio online che non conoscevo perchè il mio negozio di ficucia è in ferie!
Ma me ne sto gia pentendo! Pago con carta di credito e non risulta l'ordine! Telefon overificano il pagamento e mi fanno fare un altro ordine da pagare con postepay che farebbero risultare gia pagato(ma risulta ancora da pagare),poi scopro che in realtà la scheda non la hanno è da ordinare al fornitpore e che l'8 vanno in ferie mentre i magazzini dovrebbero rimanere aperti....per fine settimana richiamo male che va richiedo l'annullamento dell'ordine! non si puo far cosi ad agosto!
In ogn icaso se va tutto bene è una reference come struttura con un lieve oc,quind idovrebbe andare bene con la mia asus reference!
-
che shop è per saperlo

-
Pensavo non si potesse scrivere, "megatronpc" il prodotto risultava disponibile per questo l'ho ordinato da loro,pago online ieri e l'ordine non risulta...telefono e devo dare vari dati per verificare il apgamento,lo verificano e mi fanno rifare l'ordine tramite postepay da far risultare gia pagato ma risulta ancora da pagare,in piu chiedendo quando avrebbero spedito mi dicono che dipende dal ritardo del fornitore e che ci sono rpoblemi che sono in ferie e che loro l'8 vanno in ferie loro come negozio cioe assurdo...per fine settimana richiamo male che va richiedo la disdetta e i soldi indietro!
-
no tranquillo
inoltre se vuoi lasciare un feed per questo negozio http://www.xtremehardware.com/forum/f140/classifica_migliori_negozi_online-22587/
in modo che le persone possano valutare l'affidabilità

-
Volevo gustarmela per questa estate...:( che brutta situazione non so nemmeno io che fare

-
difficilmente in due giorni avrai la vga putroppo

-
poi non hai più lasciato il feed ?
-
per lasciarlo devo vedere come va a finire

-
giusto,aggiornaci
-
novità
-
novità ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi