2a 6870 per crossfireX
-
Ciao ragazzi
Come da titolo vorrei fare un CF di 6870, poichè la mia mi sta iniziando a stare davvero strettina... io ho questa della sapphire. Quale mi conseigliate di accoppiarci?
Io avevo visto la Asus DirecrCU che potrei prendere a 140€ nuova, le MSI ho visto che costano troppo (partono dai 200€ ), oppure le sapphire (vapor-x). Altri modelli da tenere in considerazione? A me non ne vengono più in mente..
Another question

In un CF è meglio avere 2 schede identiche (stesso modello e stessa marca) o è la stessa cosa che averne 2 diverse?
La scheda deve avere preferibilmente un buon dissipatore e un buon PCB perchè vorrei divertirmi a occarla

Grazie 1000 in anticipo ragazzi

-
Ciao ragazzi
Come da titolo vorrei fare un CF di 6870, poichè la mia mi sta iniziando a stare davvero strettina... io ho questa della sapphire. Quale mi conseigliate di accoppiarci?
Io avevo visto la Asus DirecrCU che potrei prendere a 140€ nuova, le MSI ho visto che costano troppo (partono dai 200€ ), oppure le sapphire (vapor-x). Altri modelli da tenere in considerazione? A me non ne vengono più in mente..
Another question

In un CF è meglio avere 2 schede identiche (stesso modello e stessa marca) o è la stessa cosa che averne 2 diverse?
La scheda deve avere preferibilmente un buon dissipatore e un buon PCB perchè vorrei divertirmi a occarla

Grazie 1000 in anticipo ragazzi

-
Anche io sono interessato al Crossfire di 6870!!
L'ideale sarebbe averle identiche (ad esempio la DirectCU si potrà overcloccare maggiormente rispetto alla Sapphire)

-
prova a vedere nei mercatini che si dovrano le sapphire come la tua almeno abbini due schede uguali in tutto e per tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi