Scheda video nuova
-
Mmm, buono a sapersi, in caso ci faccio un pensierino

-
Ma in idle sono altissime! Non scende di clock?
-
No purtroppo, forse nemmeno ha gli stati come le radeon

C'è da mettere pure che la ho smontata tutta senza cambiare pasta termica, solo per levare la polvere dal dissi XD
-
Allora è quello il problema...vecchissima e in più l'hai aperta. Da sostituire assolutamente!!
Ma non puoi ridurre clock e voltaggi con qualche programma??
-
Certo ke posso, ma non ne vedo il motivo, io voglio potenza!! Se poi fonde pazienza

Appena posso gli compro la pasta termica

PS: Ho scoperto ke ha il volterra, quindi oc libero

-
fammi un bel furmark di la cloud

-
Appena aggiusto la mobo, col pc merda di mio padre faccio 1100 punti in qualsiasi condizione, anche occando 22FPS massimi

CPU Limited, con un sempron sbloccato a dual core e dissi stock XD
-
dai muoviti sono curioso

-
Lo so, ma prima devo trovare un vecchio procio 775 per aggiornare il BIOS e poi posso partire

-
e lo hai per casa ?
-
No, purtroppo sono costretto a comprarne uno... Ho visto un P4 640 a 20€, appena li racimolo devo vedere se è ancora disponibile

-
marco non ne ha uno ?
-
No purtroppo lui aveva solo muletti 478...
-
-
Non ho nulla, perchè per un periodo di pc me ne fregava poco e niente. Poi dopo gli ennesimi problemi e mobo bruciata, ho deciso di farmi una config incazzata l'anno scorso.
-
Marco8188 ha scritto:
Non ho nulla, perchè per un periodo di pc me ne fregava poco e niente. Poi dopo gli ennesimi problemi e mobo bruciata, ho deciso di farmi una config incazzata l'anno scorso.
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi