Gran bel problema directx con Call of Duty Modern Warfare 2
-
allora leggendo sembra che i freeze siano dovuti alle mappe
-
RockerJoker ha scritto:
Come faccio a passare alla versione precedente? Cmq ieri mentre giocavo, al momento di crasharmi ha invece continuato a caricare la mappa. Ho iniziato la nuova partita e... Sorpresa!! Il gioco gira a scatti e le texture del pavimento hanno deciso di non giocare con me! Se riesco a farlo ritornare alla versione precedente non aggiorno più nulla!!!con steam non puoi, l'aggiornamento è automatico
su un sito leggo di non usare i driver 9.11 che hanno un problema
COD MW2 Graphics problem - Tech Support Forum
però sono troppo vecchi dubito che sei fermo li tu
-
Capisco. Il catalyst è alla versione 11.7.. Forse davvero il format potrebbe essere la soluzione. Io ieri Ho cercato altre versioni di gioco (Ho cambiato solo l'exe). Con le versioni più vecchie mi parte il gioco, ma quando cerco la partita non si connette a IWNET...
-
direi che se non vuoi agire sul registro del gioco il format sarebbe un aiuto
-
Ho appena finito di installare W7.. Vi faccio sapere come andrà..
-
Bene aggiornaci

-
Udite Udite!!!!!
Ragazzi ho formattato W7 e ho reinstallato tutto da zero!!!

Il problema e' rimasto! XP
-
si è sempre aggiornato ?
-
Per call of duty avevo creato un ripristino con Steam per non,doverlo riscaricare. Cmq se il gioco non è Aggiornato non ti lascia giocare online. Il fatto è che nelle varie patch con cui codmw2 si aggiorna ci sono dei fix. Il motivo è che questi fix rimediano a dei bug assurdi esempio giocatori che camminano sul cielo della mappa ecc.. perciò cmq il gioco deve essere alla vs.1.2.208

-
io ho letto che potrebbe essere anche bug della mappa
-
io tenterei una formattazione, oppure fatti una partizione per giocare a MW2 solo... non vedo altre soluzioni
non trovo uno straccio di soluzione, nemmeno per forzare il gioco in DX9, ma dubito sia quella la causa
-
Ho appena risolto!!!!! È un'impostazione del gioco. Non bisogna mettere texture extra ma bisogna mettere su auto ..... Sono Felice!

-
RockerJoker ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con Call of Duty
Premo esc e al desktop mi vedo:
"DirectX ha riscontrato un errore irreversibile.
Controlla il file readme per possibili soluzioni."
..
ciao a tutti, il prob delle directx è risolto in 10 minuti: http://adf.ly/pSMtI
-
thddy ha scritto:
ciao a tutti, il prob delle directx è risolto in 10 minuti: http://adf.ly/pSMtIpassa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi