HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
quindi hai risparmiato ed un ottimo prezzo
-
Ottima scelta Ivan, le ho provate l'altro giorno a casa di un mio amico ed è propio vero sono delle ottime cuffie da ascolto e sono veramente comodissime, io poi sono abituato ad altra roba da registrazione cuffie piatte e quindi è stata una vera soddisfazione

-
tom1 ha scritto:
quindi hai risparmiato ed un ottimo prezzoyyy ^^
Cosmos ha scritto:
Ottima scelta Ivan, le ho provate l'altro giorno a casa di un mio amico ed è propio vero sono delle ottime cuffie da ascolto e sono veramente comodissime, io poi sono abituato ad altra roba da registrazione cuffie piatte e quindi è stata una vera soddisfazione
tnx -
Conta che io in studio uso delle Akg k701 ed in casa uso delle normalissime Akg k 142 hd se le conosci un pò sai a cosa sono abituato

-
sisi. io all'inizio pensavo di prendere akg ma poi alla fine mi convenivano queste per il prezzo

-
è beh hai fatto un vero affare per quello che le hai pagate, il mio amico le ha pagate sui 75euro è già per quel prezzo sono ottime, le Akg buone sono solo i modelli piatti e aperti il resto non è granche
-
prima pagina riorganizzata per renderla più leggera, ho aggiunto un paio di foto
-
stasera comunque ho notato nel dettaglio una piccola cosa... la prolunga delle creative
non ci avevo fatto caso, ma la prolunga, seppur esteticamente molto bella, ha il cavo (che unico e non diviso come sulle cuffie) di sezione inferiore al singolo cavo delle cuffie... in sostanza credo che qualche auricolare abbia il cavo di sezione maggiore... lol
-
cmq un giorno, quando avrò più soldi
e magari un mezzo lavoro, queste non me le toglie nessuno
(ps il verde acido è il mio colore preferito
) -
Che gusti di me@@ per il colore intendo
-
, poi perchè proprio quel modello ivan ? -
Cosmos ha scritto:
Che gusti di me@@ per il colore intendoahahha XD
tom1 ha scritto:
, poi perchè proprio quel modello ivan ?perchè sono ottime cuffie e le fanno verdi

-
anche le orca sono verdi

-
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori

-
Cosmos ha scritto:
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori
è verde ma non cosi
cioe un verde metallizzato ma più tenue XDcmqqqqqq certo è che se trovo due cose uguali, una di quel colore, e una di un'altro colo, compro quella cosi di sicuro xD
-
Ahah odio il verde

-
il primo amante del verde

-

Coooooooolllll
-
lol non esagerare XD cmq quel verde è troppo scuro
-
quindi dobbiamo farle recensire le akg

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi