mod xbox 360
-
buon pomeriggio a tutti!probabilmente quello che sto xchiedervi ve l'hanno chiesto altre 300 persone..ma io voglio sapere cn certezza se la mia xbox 360 cn 250 gb è modificabile..parlo di modifica al sotware..
leggo nella scatola che il modello è :1439 (nn so se questo possa essere utile) poi c'è scritto lot no:1044x...grazie in anticipo

-
buon pomeriggio a tutti!probabilmente quello che sto xchiedervi ve l'hanno chiesto altre 300 persone..ma io voglio sapere cn certezza se la mia xbox 360 cn 250 gb è modificabile..parlo di modifica al sotware..
leggo nella scatola che il modello è :1439 (nn so se questo possa essere utile) poi c'è scritto lot no:1044x...grazie in anticipo

-
Si è possibile hai il lettore lite-on 9504,per fare la modifica devi essere pratica e possedere determinati strumenti se vuoi io potrei fartela
-
a me hanno chiesto 75 euro e tra l'altro di questo non mi fido nemmeno tanto...tu sarai sicuramente pratico

-
rusy ha scritto:
a me hanno chiesto 75 euro e tra l'altro di questo non mi fido nemmeno tanto...tu sarai sicuramente pratico
sicuro le faccio

-
tu quanto mi chiedi??????????
-
ti chiedo prima di tutto se gentilmente mi fai una foto del carrello della xbox aperto e lo uppi sul nostro hosting di immagini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi