Kingstone Value KVR1333D3N9K2/4G Ram interessanti...
-
si ne abbiamo parlato a lungo con ivan è sono kit validi soprattutto se becchi quello con ICS Elpyda correggemi se sbaglio Ivanf:)
-
Peccato però siano senza dissipatore.....
-
giusto per la bruttezza perchè tanto non serve a niente ...
-
sono entry-level come ram
-
Beh oddio, il dissipatore a qualcosa serve...specie se si fa overvolt,se si vogliono evitare crash è meglio smaltire in qualche modo il calore...
-
si quello nessun dubbio ma come detto sono di fascia bassa poi che uno le occa il discorso cambia e inoltre con pochi euri si comprano i dissi per ram di marca

-
Si io parlavo in ottica oc....
-
Si, queste non so se montano elpida, dubito onestamente dalla forma...
-
il bello ivan e che mi verrebbe da chiamare i singoli negozi e chiedergli scusami che chip monta ?

-
ma figurati se lo sanno
forse chiedendo a kingston in persona
cmq credo che quelle con i vecchi elpida non le vendono più, queste hanno la stessa sigla (identica) ma sono completamente differenti
pensate quanto valgono le liste qvl
Cmq ho provato anche 1333 6 8 6 20
purtroppo non fanno nemmeno il POST
peccato, però è già tanta roba... -
vabbhè dal blister si ricnosce bene o male il chip della ram
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi