Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Gaming e non solo
  4. Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...

Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Gaming e non solo
67 Post 0 Autori 14.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    Ippo 2001
    scritto su ultima modifica di

grazie per i link, ma ho visto che sta arrivando in uno shop vicino al lavoro dove mi rifornisco di tanto in tanto e dove ho preso il mio ben amato asus mw221u ... verra' circa 178 eurozzi ... vebbeh ..passiamoci sopra altrimenti mi esce le bile e fioccano i santi ... da san silvestro a santo stefano ...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      Ippo 2001

Febry ha scritto:

azz ma che sfiga....

stasera chiedo all adonna (avvocato) e ti faccio sapere....ma nn hanno un qualcos'altro di equivalente semmai da farti mandare?

hai notizie per me ????:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

0
      • I Non in linea
        I Non in linea
        Ippo 2001

martedì ho scritto alla polizia postale per avere notizie circa il comportamento dello shop ...

aspettiamo che rispondano ...

0
        • I Non in linea
          I Non in linea
          Ippo 2001

arrivata la nuova tastiera presa da Facal ... ora speriamo non sia quella che ho mandato indietro ad EPTO ...

p.s. unica nota dolente e' che devo sborzare altri 178 eurozzi e ancora non sono rientrato di quelli di Epto 😢😢😢😢

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            valego

Ma poi quelli di Epto te li ridanno subito i soldi o devi aspettare i loro comodi? :azz:

Valerio

0
            • I Non in linea
              I Non in linea
              Ippo 2001

valego ha scritto:

Ma poi quelli di Epto te li ridanno subito i soldi o devi aspettare i loro comodi? :azz:

Valerio

purtroppo devo aspettare i loro comodi ... il bello e' che quelli della polizia postale non si son fatti ancora vivi :azz::azz::azz:

0
              • V Non in linea
                V Non in linea
                valego

Ippo 2001 ha scritto:

purtroppo devo aspettare i loro comodi ... il bello e' che quelli della polizia postale non si son fatti ancora vivi :azz::azz::azz:

Allora siamo a posto :mad: cmq anche se a te non ne verrà nulla credo che dopo questo comportamento nessuno di questo forum comprerà mai da loro :rolleyes:

Valerio

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Lordh

valego ha scritto:

Allora siamo a posto :mad: cmq anche se a te non ne verrà nulla credo che dopo questo comportamento nessuno di questo forum comprerà mai da loro :rolleyes:

Valerio

Appunto spero almeno che la cattiva pubblicità nata da questo fatto allontanerà tutti noi da questo shop... :mad:

0
                  • I Non in linea
                    I Non in linea
                    Ippo 2001

beh a riprova della loro fama ... stamattina ho mandato la donna a ritirare la tastiera da facal, lei ha chiesto che gli fosse aperta davanti in modo da controllare che tutto fosse ok, come infatti è stato.

Il ragazzo del negozio che mi conosce le ha chiesto come mai questa richiesta, lei le ha spiegato tutta la faccenda ... sapete il suo commento ??? Epto vi farà penare per recuperare la grana ... :o⭕o

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      megthebest

hanno quello che si meritano... :mad:

0
                      • I Non in linea
                        I Non in linea
                        Ippo 2001

ragazzi ... montata la tastiera sabato sera ... che dire se non altro che è da urlo .... soddisfatto al 1000% ... ora aspettiamo il rimborso ...

appena ho sistemato il parco connessioni del pc faccio qualche foto del gioiellino che ho messo su ...

0
                        • O Non in linea
                          O Non in linea
                          One1ros

Ciao, ho letto lavicenda e volevo chiederti: perchè la polizia postale? Quella è per i crimini informatici, questo è tutt'altro che una cosa prettamente telematica infatti è una violazione dei diritti del consumatore! Va bene, penso, una denuncia alla vecchia maniera.E se nn ti restituiscono la grana li denuncerei pure per truffa!!!! Se poi sei iscritto puoi rivolgerti alla associazione dei consumatori. Cmq aspettare che si muova la pula è intile, sei tu che devi rompergli i cosiddetti o se ce l'hai rivolgerti a un tuo amico arruolato e farti spiegare. Cmq ce l'hai una copia della denuncia? Potresti mandarne una fotocopia al negozio, giusto per intimorirli.

Tienici aggiornati e se so qualche cosa che ti possa aiutare nn mi esimerò dal mettertene a conoscenza.

0
                          • I Non in linea
                            I Non in linea
                            Ippo 2001

One1ros ha scritto:

Ciao, ho letto lavicenda e volevo chiederti: perchè la polizia postale? Quella è per i crimini informatici, questo è tutt'altro che una cosa prettamente telematica infatti è una violazione dei diritti del consumatore! Va bene, penso, una denuncia alla vecchia maniera.E se nn ti restituiscono la grana li denuncerei pure per truffa!!!! Se poi sei iscritto puoi rivolgerti alla associazione dei consumatori. Cmq aspettare che si muova la pula è intile, sei tu che devi rompergli i cosiddetti o se ce l'hai rivolgerti a un tuo amico arruolato e farti spiegare. Cmq ce l'hai una copia della denuncia? Potresti mandarne una fotocopia al negozio, giusto per intimorirli.

Tienici aggiornati e se so qualche cosa che ti possa aiutare nn mi esimerò dal mettertene a conoscenza.

ciao, mi sono sbagliato infatti non è proprio la polizia postale, ma bensì ho scritto sul sito della polizia (http://www.commissariato.it), per chiedere informazioni circa le tempistiche che dovrebbero rispettare quelli del negozio. ma ancora non ho avuto notizie .

quasi quasi domani butto un occhio nelle varie associazioni dei consumatori e vedo cosa mi dicono ...

0
                            • O Non in linea
                              O Non in linea
                              One1ros

Ippo 2001 ha scritto:

ciao, mi sono sbagliato infatti non è proprio la polizia postale, ma bensì ho scritto sul sito della polizia (www.commissariato.it), per chiedere informazioni circa le tempistiche che dovrebbero rispettare quelli del negozio. ma ancora non ho avuto notizie .

quasi quasi domani butto un occhio nelle varie associazioni dei consumatori e vedo cosa mi dicono ...

Fai bene, cmq penso che meglio di tutti sia perdere del tempo in caserma e vedere con i propri occhi se realmente si sta muovendo qualcosa...

0
                              • I Non in linea
                                I Non in linea
                                Ippo 2001

One1ros ha scritto:

Fai bene, cmq penso che meglio di tutti sia perdere del tempo in caserma e vedere con i propri occhi se realmente si sta muovendo qualcosa...

secondo me la mia mail l'hanno cestinata ... ancora non mi hanno risposto :azz::azz::azz:

0
                                • P Non in linea
                                  P Non in linea
                                  principino1984

One1ros ha scritto:

si, infatti... vai direttamente in caserma, è l'unica maniera!

Marco

0
                                  • I Non in linea
                                    I Non in linea
                                    Ippo 2001

eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.

Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???

0
                                    • P Non in linea
                                      P Non in linea
                                      principino1984

Ippo 2001 ha scritto:

eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.

Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???

io contatterei un avvocato se fossi in te... oppure vai alla polizia e fatti dire come potresti denunciarli..loro sicuramente avranno più esperienza e sapranno aiutarti...magari inizia con una raccomnandata e li minacci un po'...se non ti rispondono parti di denuncia...come per non saprei dirti...

appena ti sposi vogliamo le foto in piazzetta è!!! :nonno:

Marco

0
                                      • I Non in linea
                                        I Non in linea
                                        Ippo 2001

principino1984 ha scritto:

io contatterei un avvocato se fossi in te... oppure vai alla polizia e fatti dire come potresti denunciarli..loro sicuramente avranno più esperienza e sapranno aiutarti...magari inizia con una raccomnandata e li minacci un po'...se non ti rispondono parti di denuncia...come per non saprei dirti...

appena ti sposi vogliamo le foto in piazzetta è!!! :nonno:

Marco

allora, penso di procedere così, domani mattina devo andare a prenotare il viaggio di nozze, poi gli telefono se non ottengo informazioni esaurienti procedo alla denuncia telematica (come consigliatomi sul forum di tom's hardware) e poi la ratifico al commissariato più vicino a me.

per le foto dovete avere pazienza :D 😄 :D

0
                                        • I Non in linea
                                          I Non in linea
                                          Ippo 2001

allora aggiornamento dell'ultima ora.

Mi sono iscritto al sito della polizia postale per poter procedere alla denuncia, ma non riesco ad accedere con la login e la pwd fornitami :muro: :muro: :muro:

Nel frattempo mi hanno risposto quelli di epto (alla mail che ho mandato ieri a pranzo) dicendomi che la nota di credito è stata emessa il 3/04/2007 tacci loro ... e meno male che pagavano entro il 31/03/2007 ...

che dite procedo lo stesso alla denuncia ???

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.