Acer offre il servizio Acer Cloud grazie ad iGware
-
-
-
non ho mai trovato molta utilità nelle cloud
-
Immagina di avere tutto il tuo immenso database direttamente sul cellulare,con qualsiasi file a tua disposizione in qualsiasi momento

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Immagina di avere tutto il tuo immenso database direttamente sul cellulare,con qualsiasi file a tua disposizione in qualsiasi momento
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si leo, su questo si, ma pensa che i tuoi dati, i TUOI sono sulla rete, mi fa un pò paura ciò

-
ahahhaha non mi pare visto che metti le foto della tua ragazza su FB

-
swattolo ha scritto:
Si leo, su questo si, ma pensa che i tuoi dati, i TUOI sono sulla rete, mi fa un pò paura ciò
Le085 ha scritto:
:asd: -
Le085 ha scritto:
Che centrsa Leo, pensa ad esempio ad informazioni personali, preferisco copiarmele ogni santo giorno sul netbook e cell che tenerle in Cloud... Chi ci garantisce la sicurezza ?
-
Oltre alla privacy io considero anche il fattore praticità , ovvero se io le carico in una cloud e non ho momentaneamente la connessione internet e ci devo lavorare urgentemente non posso avere accesso a quelle informazioni, quindi le cloud sono utili sono in determinati ambiente e per determinati scopi a mio parere
-
Essì, hai ragione. In Italia ci sono zone ancora col 56k, altro che Cloud

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Acer mette il primo piede sulla sua “nuvola”: con l’acquisizione dell’azienda statunitense iGware, ha posto le basi per la creazione della propria infrastrutture cloud, denominata Acer Cloud.