Thermalright Cogage MST-140
-
-
-
1500 rpm con 33dba!! e dite che non è silenziosa
la mia gira a 2700rpm e non mi da fastidio! ricordo che il mio dissy è AVC economico -
33DB(A) non é assolutamente una ventola silenziosa, non contano gli rpm ma la rumorosità. 33 si fa sentire, già 20/25db(A) sono più accettabili

-
si lo so era x dire che la mia fa skifo, non penso che sia + silenziose della thermaright
-
se non fosse per la ventola sarebbe quasi ottimo
-
gia..
-
Peccato proprio per la ventola.
Cmq thermalright dovrebbe spaziare di più le lamelle per poter usare ventole più silenziose.
Con il mio noctua c12 ho messo sta scythe slipstream slim da 800giri e la faccio andare a 600, sistema inudibile anche a 4000.
-
Il Noctua é sicuramente un altro pianeta

-
Dite che si può usare con una ventola da 120mm?
-
Penso di si, bisogna vedere se poi le staffe vanno bene comunque, se sei interessato io lo sto vendendo e ti faccio pure una prova

-
Ti ringrazio, se hai tempo. Il dissip ce l'ha un amico dentro un htpc e voleva cambiarci ventola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Nella recensione odierna andremo ad analizzare il dissipatore per CPU Thermalright Cogage MST-140, caratterizzato da un form factor orizzontale ed una ventola da 140 mm in grado di garantire ottime prestazioni.