meglio di una 6600GT a paritàdi euro?!
-
Niente usato !!!!
E
, niente Oclock !!!
Mi serve per:
psd spinto,illustrator, auto-archicad, 3dstudioMax a manetta,Rendering.
pokissimi ma pokissimi game....
Ciao
manyThnks
pamela

-
allora la 6600gt va benone. e con rivatuner la trasformi in quadro.. le prestazioni raddoppiano in 3dmax e svariati altri prog.
-
differenze
con:
x800gt (180e.)
e
x800gto (210e.) ???!
ciao
pam

-
-
e se invece è @quadro??
cmq non bestemmiamo, se si tratta di giochi è un conto; ma quando parliamo in ambito di open gl (3d studio etc) la ATI non la sceglie nessuno!!
-
questao e' sacroSANTO piu' che Sacroacquarius!

-
GRAZIE FEBRY, BEL GIOCO DI PAROLE
-
se devi fare grafica scegli nvidia, e modda la 6600gt. io ho fatto la mod software fatto qlc test: in rendeder con 3d max da 28 fps a 40... mica seghe

-
ma si guadagna cosi' tanto in prestazioni passando a quadro?
e si perde pero' nei gioki?
-
mah! io al tempo, circa 6 mesi fa feci la modifica però i test openGL non migliorarono più di tanto, però non si perdendo niente sui giochi ho deciso di tenerla, provo a rifare qualche testo con i driver aggiornati e ve li posto al più presto.
-
si grazie
facci vedere la differenza con un paio di 3dmark
-
nel 2005 mi pare si perdessero un 200 punti... nel 2003 poco cmq.
-
mi sono informato un po' in giro, e ho scoperto che il basso incremento di prestazioni che ho avuto è legato a un problema della 6600gt che viene erroneamente riconosciuta come quadro fx540, mentre la sua normale corrispondenza sarebbe la quadro1400 che come lei ha sli e frequenze. consiglio quindi di acquistare una 6800 che invece viene riconosciuta come un quadro 4000 e a quanto si dice le prestazioni in ambienti professionali son di gran lunga superiori.
ps se qualcuno trova il modo per moddare la 6600gt in quadro 1400 lo posti subito, io mi impegno a fare lo stesso.
-
appena ho tempo ci provero'...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi