TwinMOS Twister X PC2-6800
-
bella ram ma niente di ke...a meno che il prezzo non sia iper competitivo...
-
principino1984 ha scritto:
bella ram ma niente di ke...a meno che il prezzo non sia iper competitivo...no scolta io saro' un patacca ma tu per dire niente di che, che cavolo di ram hai?? no perche' questa stanno rullando a 687mhz che per due fanno 1374mhz....

zio povero io sono ancora con ddr a 400...
:uhm: -
puo essere che quelle siano un banco iperselezionato e talmente che facciano pena le vendano a poco lol
-
Mikestore ha scritto:
puo essere che quelle siano un banco iperselezionato e talmente che facciano pena le vendano a poco lolnon è da escludere....
ma bisognerebbe provarle...
se qualcuno ha voglia e soldi!!!

ciao
CazzZ!!!
-
si ma 230 euro un kit da 1gb... cioè...siam di fuori...boh..nn capisco st'euforia per sti chip... se tirassero fuori un chip meglio dei micron e cn prezzo minore ok...ma con 230 euro ci si compra un kit da 2gb ora... e sinceramente anzi un kit da 2gb scrauso che uno da 1gb buono con i conroe
-
principino1984 ha scritto:
si ma 230 euro un kit da 1gb... cioè...siam di fuori...boh..nn capisco st'euforia per sti chip... se tirassero fuori un chip meglio dei micron e cn prezzo minore ok...ma con 230 euro ci si compra un kit da 2gb ora... e sinceramente anzi un kit da 2gb scrauso che uno da 1gb buono con i conroel'entusiasmo è nei vedere quei 687mhz di frequenza.... sicuramente molto favoriti dal fatto che è un modulo da 512mb... però cavolo è sempre impressionante vedere una tale frequenza!!!
ciao
Cazz!!!
-
Sono belle ram.
Se mi passano sotto mano le testo!

Ciao;)
-
interessanti, ma niente di che

230euro per un kit da 1GiB...ci comprai all'epoca le geil one w

-
prezzo altino ma per ben figurare con le frequenze, sono proprio buone ste ram ...
ciao
-
Zermak ha scritto:
interessanti, ma niente di che
230euro per un kit da 1GiB...ci comprai all'epoca le geil one w

Effettivamente il prezzo è alto!
Ciao;)
-
1374mhz??? DIO MIO. Ottime.
Quanto darei per avere rammine così...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi