Info primo cell. Android
-
SACD ha scritto:
Non ho ancora avuto tempo per andarlo a comprare...
datte na mossa
:asd:
-
Lo ho qui davanti....

Comunque una cosa subito mi sta sulle balotas....come cavolo chiudo le applicazioni aperte, non sempre quando vai indietro si chiudono...

Poi in quanche modo a me ignoto mi ha ciucciato 5 € di traffico anche con il 3g spento....o almeno spero lo abbia fatto prima nei pochi minuti in cui era attivo...
Mo il problema della rubrica, con i symbian ti giravi tutto al volo via BT ma qui come fai? Ora vedo solo i numeri sulla sim e non sono molti.....
-
Ottimo

- quando esci da un applicazione premi il Tasto Home perchè se cosi fosse l'applicazione viene chiusa ma rimane in uno stato di ibernazione , dovuta al multitasking android
- Vai in Menu > Impostazioni > Google > Sincronizzazione Dati e toglie la spunta a Dati in backgroud.
- precisamente cosa devi o vuoi fare ^
-
Quel percorso da me non esiste o lmeno non lo trovo...
Ho trovato da chiudere e vedere cosa è aperto o meno da gestione attività.
-
per chiudere le applicazioni puoi usare sia il gestione attività (tenendo premuto il tasto home), oppure installare un task manager che ti dà maggior controllo sulla ram occupata
-
SACD ha scritto:
Quel percorso da me non esiste o lmeno non lo trovo...Ho trovato da chiudere e vedere cosa è aperto o meno da gestione attività.
-per il percorso non posso dirti in quanto non ho un samsung android, magari leo che ha un galaxy può
Le085 ha scritto:
per chiudere le applicazioni puoi usare sia il gestione attività (tenendo premuto il tasto home), oppure installare un task manager che ti dà maggior controllo sulla ram occupatausare solo il tasto home fa rimanere le app in ibernazione e dovrebbe usare un task killer
-
Settimana prossima per due settimane dovrei andare in ferie...ora si pone il quesito, lo sbrandizzo ( qualcuno mi aiuti
) così posso aggiornarlo oppure aspetto settembre ? -
se non ti limita pesantemente io aspetterei dopo le ferie...
ogni tanto si possono incontrare degli intoppi che ti fanno perdere un po' di tempo. meglio non fare queste cose quando sei alle strette.
-
Consigli su qualche app da installare che non dovrebbe mancare?
Che so qualche navigatore, gestore di caselle email, browser
-
Email e browser vanno bene quelli integrati, almeno sul mio vanno benone . Navigatore vs bene quello di google maps se hai internet, gli altri che hanno le mappe sono a pagamento. App interessante sicuramente quella da cui ti scrivo

Interessante anche google goggles, quickmark per leggere i tag e i codici a barre. ES gestore file per la gestione e la condivisione di file. Tutte le app di messaggistica se usi qualcosa...
Sipdroid per chiamare col voip, teamviewer se lo usi e poi giochi a volontà

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
appena sei in ferie mandami in pm che faccio la guida
come ti dissi cosi la segui e s hai problemi possiamo fare tutto con calma 
-
tom1 ha scritto:
appena sei in ferie mandami in pm che faccio la guida
come ti dissi cosi la segui e s hai problemi possiamo fare tutto con calma
Sono in ferie da settimana prossima per due, ma ho seri dubbi sulla continuita dei giorni visto casini casa-lavoro..
-
Le085 ha scritto:
Email e browser vanno bene quelli integrati, almeno sul mio vanno benone . Navigatore vs bene quello di google maps se hai internet, gli altri che hanno le mappe sono a pagamento. App interessante sicuramente quella da cui ti scrivo
Interessante anche google goggles, quickmark per leggere i tag e i codici a barre. ES gestore file per la gestione e la condivisione di file. Tutte le app di messaggistica se usi qualcosa...
Sipdroid per chiamare col voip, teamviewer se lo usi e poi giochi a volontà

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
eppoi leo che torna fanciullo

-
Le085 ha scritto:
Navigatore vs bene quello di google maps se hai internet, gli altri che hanno le mappe sono a pagamento.E ti arrendi per così poco...?

-
SACD ha scritto:
E ti arrendi per così poco...?
non si arrende e ben trattato da me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi