Test: Asus Commando+E6600+Phase 1/2Cv Dimastech
-
Sei soddisfatto della ASUS COMMANDO?
Consigli questa o la P5B Deluxe a parità di mod?Ciao

-
Deos ha scritto:
Anto ma che domande fai .............. sicura,mente la commando .......... visto che gli basta solo Vdrp e Vcore e sale che e un piacere ............. mentre la P5B ha bisogno di tutte le vmod possibili e cmq sulle ram piu di 2.8v non da

E poi la commando ha l'alimentazione digitale .......... molto meglio di quella della P5B
Deos
Lo chiedo perchè ho visto Commando non salire tanto di FSB!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo chiedo perchè ho visto Commando non salire tanto di FSB!Ciao;)
Rispondo ad entrambi:
La Commando sale di FSB un pochino di più, con il 6700ES sono arrivato fino a 580Mhz mentre la P5B de Luxe si fermava a 560Mhz.
Riguardo alla qualità della sezione di alimentazione, a parte i valori di tensione che sono sicuramente più abbondanti a favore della Commando credo che la P5B de Luxe moddata sia un pelino più stabile della Commando con la pencil drop.
Di questo potrò darvi conferma oggi in quanto voglio rimontare la P5B de Luxe per vedere con il Phase fin dove mi spinge la CPU.
Se questa mia teoria sarà confermata proverò a montare il trimmer anche sulla Commando per vedere se migliora un pò.
-
Deos ha scritto:
Guarda io devo ancora vederne una che non sale bene ............... poi tanto a te che te frega .............. la devi modda
:hysterical:Deos
Che la moddo, non ci sono dubbi!

Ciao;)
-
pippo369 ha scritto:
Rispondo ad entrambi:La Commando sale di FSB un pochino di più, con il 6700ES sono arrivato fino a 580Mhz mentre la P5B de Luxe si fermava a 560Mhz.
Riguardo alla qualità della sezione di alimentazione, a parte i valori di tensione che sono sicuramente più abbondanti a favore della Commando credo che la P5B de Luxe moddata sia un pelino più stabile della Commando con la pencil drop.
Di questo potrò darvi conferma oggi in quanto voglio rimontare la P5B de Luxe per vedere con il Phase fin dove mi spinge la CPU.
Se questa mia teoria sarà confermata proverò a montare il trimmer anche sulla Commando per vedere se migliora un pò.
Perfetto.
Aspetto ansioso i tuoi risultati!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Perfetto.Aspetto ansioso i tuoi risultati!

Ciao;)
Era solo una impressione rimontata la De Luxe non sono riuscito a migliorare la frequenza massima raggiunta dalla CPU, anzi ho peggiorato un pochino, ma questo è probabilmente dovuto alle temperature che si sono alzate un pò.
Quindi rivedendo anche i risultati ottenuti nel Motherboard Contest non posso che confermare che la Commando è un pelino meglio, considerando che può fornire dei voltaggi molto più generosi in tutti i reparti.
-
pippo369 ha scritto:
Era solo una impressione rimontata la De Luxe non sono riuscito a migliorare la frequenza massima raggiunta dalla CPU, anzi ho peggiorato un pochino, ma questo è probabilmente dovuto alle temperature che si sono alzate un pò.Quindi rivedendo anche i risultati ottenuti nel Motherboard Contest non posso che confermare che la Commando è un pelino meglio, considerando che può fornire dei voltaggi molto più generosi in tutti i reparti.
Grazie.
Aggiudicata!

Ciao;)
-
ottimi risultati complimenti...e poi i prodotti di dimas hanno sempre il loro fascino

Marco
-
Martedi è sotto test!

Ciao;)
-
Piccolo aggiornamento!
-
ottimi risultati, resto sintonizzato pure io!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi