Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
bravo per la trappista (avevo praticamente dato la soluzione
) la seconda l'hai sbagliata non si tratta di barely wine. per cominciare avete indovinato la birra che è la seguente:
"dominus double/dubbel" (c'e anche la triple)
I Prodotti - Gordon, Guinness, Timmermans Lambic, Martin's IPA,. - Anthony Martin

manca il secondo a quisto
ecco un altro suggerimento: "chi'vè non si sà, non è rosso non è bianco... è di 'prestigio' ma attento all occhio ligio"

ve l'ho messa anche in rima
unite i suggerimenti precedenti a questo e otterrete la risposta.... -
vi arrendete?

-
La dominus non è trappista ma d'abbazia.
La seconda proverei una trappista vera: chimay grande réserve.
-
si bravo non è una trappista ma d'abbazia bravo non sapevo te ne intendessi quando parlo con altri tendo a generalizzare perche pochi sanno cosa sia una trappista ecc.
la seconda non è una birra...
ca'del bosco Cuvée Prestige Rosè : Ca' Del Bosco

-
Questo non lo conosco. L'hai preso per le feste?
-
One1ros ha scritto:
Questo non lo conosco. L'hai preso per le feste?no ce l'ho tutto l'anno lo tengo al ristorante, ho anche il prestige classico (il brut bianco) e anche il Ca'del bosco saten
è davvero ottimo anche la cuvee annamaria clementi ma costa troppo. comunque ca del bosco è una delle cantine piu rinomate in italia e nel mondo come bellavista per dirne una ma oreferisco la prima.
per le feste sto predendo dell'altro

Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io...
edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte

-
... È chiaro....
-
cosa?
-
che sei un alcolista

-
-
ciberjack ha scritto:
per le feste sto predendo dell'altro

Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io...
edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte

Qui ti appoggio in pieno! :n2mu: Ottimi vini!

-

Mi illumina per 250mt a giorno

-
Robymetallo95 ha scritto:
Mi illumina per 250mt a giorno

Se non ricordo male é in dotazione anche ai militari, oltre a questa hanno la versione più lunga che é molto più potente, non puntarla agli occhi perché brucia la retina, io ci sono andato vicino xD
-
dove l'hai comprata?
-
j0h ha scritto:
Se non ricordo male é in dotazione anche ai militari, oltre a questa hanno la versione più lunga che é molto più potente, non puntarla agli occhi perché brucia la retina, io ci sono andato vicino xD
:asd: -

ottima ve la consiglio

-
ma la finisci

-
in bundle forniscono anche l'anus:asd:
me la fornite come sample da recensione ci faccio un bel unboxing e anche un bel impressioni d'uso:2funny:
-
possiamo farlo fare a leo e mauri

-
XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi