Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Regalo di Natale per papino! (Prevedo brutto periodo per me, dato che dovrò spiegargli il mondo!)
[ATTACH=CONFIG]4075[/ATTACH]
ciao
-
principe andry ha scritto:
Regalo di Natale per papino! (Prevedo brutto periodo per me, dato che dovrò spiegargli il mondo!)[ATTACH=CONFIG]4075[/ATTACH]
ciao
grande

-
huawei Y300 preso a mio cognato per regalarlo a mia cognata.
89€

masterizzatore DVD Plextor PX-981SA per sostituire il mio vecchio liteon IDE (26€)

HDD Toshiba Sata 3 da 2Tb 7200rpm (quando lo spazio per foto e backup delle stesse non basta mai!! .. e ne ho 4 da 2Tb in raid ) 70€

-
-
tutti grandi spese

-
Addirittura 90 euro per l'y300? Ormai te lo tirano dietro

Bello il noteb! Il design asus mi piace.
ciao
-
Max anziché 4 HDD nel pc, perché non ti fai un NAS a questo punto ?

Io attualmente ho preso la Asus Z87 Expert

Case bitfenix Ronin

Intel 4770K

-
Super avvitatore, veramente a pistola e Tastiera Corsair K60!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Mi son regalato un tablet Galaxy Note 10.1 GT-N8000, e un portatile ASUS X50SR

-
cloud4607 ha scritto:
Mi son regalato un tablet Galaxy Note 10.1 GT-N8000, e un portatile ASUS X50SR
E la peppa.. Ma lo collezioni tutti sti portatili? Il note ho visto che è calato.. Vende poco e si trovano molti usati a meno di 300€
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
E la peppa.. Ma lo collezioni tutti sti portatili? Il note ho visto che è calato.. Vende poco e si trovano molti usati a meno di 300€Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
In effetti si

Non so perchè, ma è istintivo... Tipo gli americani che fanno collezione di auto

Difatti ho di lato: un Macbook Pro del 2006 che monta la X1600 di GPU, un Asus A6Jc, e un Aspire 5742ZG XD
Per il tablet, io tanto l'ho preso, 300 pari al nuovo con custodia e tutto il resto

EDIT: E se tutto va bene, entro gennaio prendo 2 GTX 480 per 220€ (la coppia)
poi prima di usarle cambierò PSU con un 1000W o giù di lì xD -
alex2173 ha scritto:
regalo di Natale arrivato in ritardo x il pc dei figli[ATTACH=CONFIG]4124[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4125[/ATTACH]
Che bravo Babbo!
-
Ciao ciao i7-3820,
benvenuto i7-4820k!
-
Ultimi arrivi di oggi:
Monitor 27" BenQ BenQ Italia | - Monitor LCD - Monitor LCD - GW2760HM
Scheda audio ESI Prodigy X-Fi
Scheda Madre Sapphire x79N PureBlack! (per il PC di mio cugino, che gli faccio io)
-
E per chiudere l'anno in bellezza, mi son preso un Galaxy Note 2, vendendo il mio buon vecchio S3

PS: Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buon Anno

EDIT: Prima GTX480 presa poco fa
è na bellezza 
PS: La tastiera è una G15, presa qualche mese fa

[ATTACH=CONFIG]4137[/ATTACH]
-
ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto

preso una fiammante:

con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA
-
Bella macchinozza!!! Colore? Come quella che è in foto?
Mi sembra che non vada mai solo in modalità elettrico, vero?
Facci sapere un po' come ti ci trovi

ciao
-
beh, che dire...
l'auto è simile a quella in foto giusto che la mia ha minigonne fronte e retro + laterali in carbonio, ha anche uno spoiler davvero carino e per niente troppo appariscente.
andare sempre elettrico no, va sempre in modalità ibrida.. benzina e elettrico assieme, per farvi un esempio:
osso viaggiare in 6marcia a 50km/h consumando davvero pochissima benzina

il colore è bianca, con dettagli colore nero e carbonio.. fatta davvero bene.
il motore è un 1500cm3 da 115cv motore + 30circa di elettrico (credo), tira che è una bellezza.
internamente sembra una navicella spaziale, ha 3 modalità di guida: eco-normal-sport
come dicono i nomi si capisce la reattività dell'auto. poi a dipendeza della modalità si illumina il cruscotto di colori: verde, blu, rosso.
la radio è fantastica: dispositivo mani libere, cd/mp3, aux, usb ecc ecc bluetoth.
esattamente interiormente è cosi..
ha un sistema audio a 6 vie e subwoofer, si sente musica da dio!!!
fatevi un giro nel sito per capire come è fatta... perché davvero mi perdo via a spiegare tutto

ahahahaha
-
Ottimo acquisto Tex!!
NON COMPRATE AUTO TEDESCHE.
Tex ha scritto:
ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto
preso una fiammante:

con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA
-
Davvero bellissima Tex, complimentoni per l'acquisto !!!

Io sto richiedendo un finanziamento per la nuova Clio, é in offerta la versione gpl e full-optional mi costerebbe meno di 15.000€
Ecco come l'ho vista, nera con i cerchi diamantati:

Speriamo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi