Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Nexus 4, non è mio ma dovrei poterci smanettare a dovere :perfido:
-
Ordinato filtro per lunghe esposizioni

-
ordinata la grattugia per mia madre.. la vecchia aveva 20 anni ed ha tirato le cuoia!!

-
pagata ?che marca è?
-
-
Una Pentax K30 nuova per me
!Foto fatta con smartphone "smarzo" ahahaha!

-
ottimo.. posta qualche scatto con la k-30 nella sezione foto.. mi raccomandoO0
-
Ultimi arrivi!!

Presa una nuova GPU per il mio fisso, una HD4890 alla modica cifra di 90 euri

E un HP DV5-1210el frutto di uno scambio, in firma vedete le specifiche

-
cloud4607 ha scritto:
Ultimi arrivi!!
Presa una nuova GPU per il mio fisso, una HD4890 alla modica cifra di 90 euri

una 4890 90€? mi sembrano tantini.. per una scheda di 3 generazioni passate..
-
Quasi 4!
-
megthebest ha scritto:
una 4890 90€? mi sembrano tantini.. per una scheda di 3 generazioni passate..Già, ma alla fine ne è valsa la pena... Con bioshock infinite, in risoluzione fullHD e dettagli su ultra mi va a 60fps fissi (con la config in firma)

Mentre prima arrancava solo mettendo dettagli medi (sempre in fullHD)
-
A breve in arrivo un nuovo flash, nikon sb910

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
ah.. ti tratti bene è??:clapclap:
-
megthebest ha scritto:
ah.. ti tratti bene è??:clapclap:Diciamo che rispetto all'sb700 é tutt'altra cosa essend più potente lo sfrutto molto di più utilizzandolo con luce di rimbalzo su tetti, pareti etc... (se inizi ad alzare gli iso poi va che é una meraviglia).
Sono poi dell'idea che anziché regalare i miei soldi delle tasse allo stato, li investo in attrezzatura

-
swattolo ha scritto:
Beeeelllllooo e poi usarlo in wireless staccandolo dalla macchina ti puoi divertire moltissimo a giocare con la luce.....
-
Appena presi sulla baia le lenti close up per provare un po come si comportano con le macro:)
-
buon divertimento!
-
megthebest ha scritto:
Ordinato filtro per lunghe esposizioni
interessante, quanto costa?
-
swattolo ha scritto:
Jacopì, romai hai un arsenale da guerra!
-
swattolo ha scritto:
Diciamo che rispetto all'sb700 é tutt'altra cosa essend più potente lo sfrutto molto di più utilizzandolo con luce di rimbalzo su tetti, pareti etc... (se inizi ad alzare gli iso poi va che é una meraviglia).Sono poi dell'idea che anziché regalare i miei soldi delle tasse allo stato, li investo in attrezzatura

sei uno scaricatore d'importo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi