Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
ahahah grande!
-
megthebest ha scritto:
per 27€ spedite.. si ne sono certo...
se le rivendo... minimo ci faccio 80€

guardate questo:
Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica
un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen:
[ATTACH=CONFIG]3184[/ATTACH]
solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione..
che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato..
-
-
megthebest ha scritto:
solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione..che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato..
ma hanno scritto una rencsione su amazon, io non l'ho vista?

-
Xiaomi MI-2 - Full phone specifications
Da domenica..

-
Pagato ?

-
swattolo ha scritto:
Pagato ?
290 con seconda batteria cover cuffie pellicola e penna versione; telefono versione 16gb
-
Sembra un bel terminale, poi facci sapere come ti ci trovi

-
SACD ha scritto:
Xiaomi MI-2 - Full phone specificationsDa domenica..

[video=youtube_share;84z_BIrLlp4]http://youtu.be/84z_BIrLlp4
WTF!!!
Ma dove l'hai trovato?
-
One1ros ha scritto:
Ma dove l'hai trovato?
In cina, ho chiesto a uno in cina di prendermelo e non è stato facile farlo, visto che le vendite sono scaglionate e ti devi prenotare sullo store ufficiale, poi lo ha dato alla moglie "cinese" che doveva venire a Milano..

-
RIC3 ha scritto:
ma hanno scritto una rencsione su amazon, io non l'ho vista?
no lo hanno scritto dul thread uff della d7000 su altro forum
-
Arrivata ieri, non male. Premetto che la mia non è originale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-

-
ubriacone:asd:
-
-
io sono ancora con 775

-
One1ros ha scritto:
io sono ancora con 775
va ancora forte 775
-
One1ros ha scritto:
io sono ancora con 775
vergognati e poi vai girando con un Nexus
:asd: -
Io pure ero con un muletto 775, ma poi infuriato dal tempo immane che impiegava nel caricare i video HD (era un E2160) ho optato per questo

Fin ora non sembra andare malaccio, ora sto cercando di capire il bios e i nuovi parametri per iniziare un po di OC

-
Acquistato gta vice city per il note 2 a 4.67 €

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi