Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma chi è quel bavbone che usa ancova case non tooless
io no:asd:
-
XD
-
Solo per i bay da 5.25 è toolless, ma per gli HDD/SSD no. Rimane comunque molto più figo del tuo

Il brutto è che non posso ancora utilizzarlo perché mi devono riattivare l'account msdn

ciao
-
ahahahha XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma chi è quel bavbone che usa ancova case non toolless
ci sono ci sono
-

Un bel album portafoto a cui inciderò la copertina a laser con una scritta di mio piacimento

-
metti xtremehardware forever

-
Tom perché non provarci ?

Ultimo acquisto di oggi, dopo varie cornici da incidere a laser e vendere ho acquistato questi per la mia camera
http://www.ikea.com/gb/en/images/products/ledberg--piece-lighting-strip-set__0118366_PE273980_S4.JPG
Non riuscivo ad inserire l'immagine. Li ho messi sopra al scrivania così risulta illuminata e anziché usare sempre la luce del lampadario da 16W per 4h a sera, userò questi led comprati all'ikea. 3 file da 0,6W ognuna per un totale di 1.8W, con un risparmio di 14.2W all'ora

-
nice

un occhio all economia che diquesti tempi non guasta
-
i led sono ottimi.
-
appena preso un WD Tv HD usato a 40€:

ora aspetto che mi arrivi:)
p.s. questa volta non è un obiettivo:asd:
-
ciberjack ha scritto:
nice
un occhio all economia che diquesti tempi non guasta
tom1 ha scritto:
i led sono ottimi.Essì, mi ci sto trovando bene
Cii sono anche quelli col telecomando multicolore, am costavano 31€ ed ho evitato 
C'erano anche lampadine a led, 4W se non erro con 900 e rotti lumen, chissà quanta luce fanno, non mi rendo conto purtroppo

megthebest ha scritto:
appena preso un WD Tv HD usato a 40€:
ora aspetto che mi arrivi:)
Dai max ammettilo che lo usi per guardare le foto sulla tv

-
swattolo ha scritto:
C'erano anche lampadine a led, 4W se non erro con 900 e rotti lumen, chissà quanta luce fanno..
900.....lumen....

-
Vedendo che una lampadiba a risp. Energico da 7w segna 296 evidentemente ho letto male
Quella da 20w ne segna 1200 tondi tondi 
SACD secondo te quanti ne erano occhio e croce ? Costava sulle 11€ la lampadina !!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
bell'acquisto max
-
tom1 ha scritto:
bell'acquisto maxgrazie tom.. non vedo l'ora mi arrivi per metterlo alla frusta con qualche mkv di cartoni che non avevo mai potuto vedere..
-
megthebest ha scritto:
peccato

-
One1ros ha scritto:
peccato
si.. ma per questa volta... già sto pensando a qualcosa.. dal momento che ho venduto il Sigma di Jacopo proprio ieri...
-
Ed ecco l'ultima novità

Scambiato col mio Nexus S (i9023), ho preso un LG Optimus Dual (P990) con SoC NVIDIA Tegra2

Già moddato e rootato, e overcloccato a 1.53GHz

La batteria dura 6 ore, ma poco importa dato che lo uso SOLO per giocare

E fra 10-15 giorni si cambia di nuovo!!

-
cambi più di una put***

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi