Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ultimo acquisto arrivato oggi

Nuovo dissipatore CPU:
Thermaltake Frio Advanced (Prezzo 53€), un mostro di dissipatore (Fin'ora meglio del vecchio H50, a 4.2 GHz mi tiene in idle la cpu a 34-36 °C contro i 40-45 dell'H50
)

-
niente male

-
carino.
-
mazza che mostro meglio nel noctua d14 è questo?
-
RIC3 ha scritto:
mazza che mostro meglio nel noctua d14 è questo?No, il Noctua è ancora meglio di questo (almeno dalle recensioni che ho visto, c'è una leggera differenza fra i due, ma il Noctua risultava sempre al primo posto xD )
Comunque, per quanto l'ho pagato, è un'ottimo dissi (meglio dell'H50 in config. push-pull
)Ho fatto un test in full (WPrime 1024M), e a 4.2GHz ha raggiunto i 74°C stabili, quando con l'h50 stava a 80°
-
ma è più grosso del noctua?
-
RIC3 ha scritto:
ma è più grosso del noctua?Non credo, questo è a singola torre, mentre il noctua ne ha 2 separate, con ventole da 140 (il mio le ha da 130)
Il noctua penso sia molto più grosso, anche se non l'ho mai visto di persona

-
il noctua nhd14 è enorme
considera che per usarlo ci vogliono ram a basso profilo -
cloud4607 ha scritto:
Non credo, questo è a singola torre, mentre il noctua ne ha 2 separate, con ventole da 140 (il mio le ha da 130)Il noctua penso sia molto più grosso, anche se non l'ho mai visto di persona

azz non avevo visto che è monotorre!
ciberjack ha scritto:
il noctua nhd14 è enorme
considera che per usarlo ci vogliono ram a basso profilolo so lo so,infatti io c'è l'ho xd
-
Oggi essendo il mio compleanno, mi son regalato questo

Foto:
Caratteristiche:
CPU: Intel Core2 T5450 (1.66 GHz - L2: 2MB - FSB: 667)
RAM: 2x 1GB DDR2-667
HDD: 160GB SATA (Con SMART in BAD Status, ma funzionante)
VGA: GeForce 8400M GT (128MB Dedicati GDDR3 - 450/602 MHz)
Monitor: 15.4" XBlack (1280x800)
Wireless: Intel 4965AGN (Con le tre antenne)
Lettore SD/MMC
Lettore Memory Stick PRO Duo (Quello delle PSP
)Trovato su subito.it a 60€ (Causa scheda video non funzionante), con 2 colpi di phon è tornato come nuovo

Il pc è in ottimo stato, non ha nemmeno un graffio

PS: La Batteria è come nuova, ha l'1% di usura e dura 2 ore e mezza XD
-
hai fatto un affare bravo!

-
Già, peccato che ha avuto vita breve

Lo ho scambiato con un Nexus S (i9023) con 5 Mesi di vita, in condizoni ottime

-
-
cloud4607 ha scritto:
Già, peccato che ha avuto vita breve
Lo ho scambiato con un Nexus S (i9023) con 5 Mesi di vita, in condizoni ottime

mica ti fermi

-
Ci mancherebbe

Ora sono in attesa di un S3 (da rubare a mio padre :perfido: )
-
Va bene che esistono i kit di espansione (desktop e notebook) e non dico che per forza doveva esserci un cavo SATA, ma perlomeno 4 vitine ce le potevano mettere nel Samsung 830. Già lo sapevo che non c'erano, ma potevano fare a cambio con l'inutile manuale con CD annesso.
ciao
-
ma per 160€ poco più che vouoi??? le viti o un frame in plastica per metterlo nella bay 3,5" ... sono costi:asd:
-
principe andry ha scritto:
Va bene che esistono i kit di espansione (desktop e notebook) e non dico che per forza doveva esserci un cavo SATA, ma perlomeno 4 vitine ce le potevano mettere nel Samsung 830. Già lo sapevo che non c'erano, ma potevano fare a cambio con l'inutile manuale con CD annesso.ciao
ma chi è quel bavbone che usa ancova case non toolless

-
Devil_Mcry ha scritto:
ma chi è quel bavbone che usa ancova case non tooless
io no:asd:
-
XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi