Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
principe andry ha scritto:
È arrivato?
ciao
Spedito oggi da Roma, lunedì sarà tra le mie mani

-
megthebest ha scritto:
Spedito oggi da Roma, lunedì sarà tra le mie mani
Arrivato.. Figo!

-
Bello..... Magari dopo una settimana d'uso postaci una recensione e qualche impressione d'uso...
-

:ave:
:ave: 
-

Tapatalk'ed
-

Tapatalk'ed
-
pazzo

-

Tapatalk'ed
-
Genio!
Così si fa anche se non hai una Titan x quindi non so se ti meriti quel WB

Inviato dal mio Nexus 6
-
E compatibile con la 980ti, e poi quando mi stuferò è prenderò la sorella maggiore avrò già il wubbo!!!

Tapatalk'ed
-
Lo so! Era una battuta ovviamente -.-
Inviato dal mio Nexus 6
-
fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente!
-
principino1984 ha scritto:
fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente!Come ti capisco

-
fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente!ma l'hardware è lo stesso .. e hai ll'ssd .. .ci credo che viaggia!
-
si beh.. ok... l'SSD ce l'avevo anche sul portatile. Ma sinceramente non pensavo che la virtualizzazione di un sistema funzionasse così bene. Sono veramente contento dell'acquisto di questo mac!
-
si beh.. ok... l'SSD ce l'avevo anche sul portatile. Ma sinceramente non pensavo che la virtualizzazione di un sistema funzionasse così bene. Sono veramente contento dell'acquisto di questo mac!sai cosa fare invece del MAC

-
tom1 ha scritto:
sai cosa fare invece del MAC
io lo so

-
Parlate bene dei Mac pf
Quando le scimmie passano si passa anche a....
eheheheheh
-
preferisco a quel punto autocostruirmi un tablet linux

-
tom1 ha scritto:
preferisco a quel punto autocostruirmi un tablet linux
Te pareva....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi