Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ahhhh capito!

Tapatalk'ed
-
diciamo sono un attimo border line... ahahah
-
principino1984 ha scritto:
diciamo sono un attimo border line... ahahahsolo 1 attimo?? ahahahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
solo 1 attimo?? ahahahahahahnon fare il pignolo...

-
non fare il pignolo...
tranquillo... ti ricordo che la mia fiesta diesel andava con miscela al 10% benzina in inverno... pignolo io?? ahahahaha
-
Nuovo acquisto by Indiegogo.. 40€ spedite. La campagna ha chiuso a gennaio mi sembra e mi sono arrivate la settimama scorsa. Cuffie con DAC integrato e connettore microusb. Qualità fantastica. Unico piccolo problema è con OS inferiore a lollipop serve un player proprietario. Con lollipop si è implementato l'hw audio. Provate anche con tablet e win8.1 e sono state riconosciute al volo. Non ho neanche riscontrato nessun problema anche con kodi.
-
megthebest ha scritto:
Quando trovi mi4 "vero" a 270€ nuovo dall'Italia spedito con due anni di garanzia, vedi che mi4i lo lasci perdere... Anche perché con quella cpi che si ritrova, mi4i è destinato a rimanere praticamente invenduto se non lo piazzano a meno di 200€ (e cmq anche li di farebbe guerra con redmi 2s)È arrivato?

ciao
-
principe andry ha scritto:
È arrivato?
ciao
Spedito oggi da Roma, lunedì sarà tra le mie mani

-
megthebest ha scritto:
Spedito oggi da Roma, lunedì sarà tra le mie mani
Arrivato.. Figo!

-
Bello..... Magari dopo una settimana d'uso postaci una recensione e qualche impressione d'uso...
-

:ave:
:ave: 
-

Tapatalk'ed
-

Tapatalk'ed
-
pazzo

-

Tapatalk'ed
-
Genio!
Così si fa anche se non hai una Titan x quindi non so se ti meriti quel WB

Inviato dal mio Nexus 6
-
E compatibile con la 980ti, e poi quando mi stuferò è prenderò la sorella maggiore avrò già il wubbo!!!

Tapatalk'ed
-
Lo so! Era una battuta ovviamente -.-
Inviato dal mio Nexus 6
-
fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente!
-
fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente!Come ti capisco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi