Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
SACD ha scritto:
Sulla ha torto, mentre per sotto ha ragione...
No ma sotto inganna, ci sono 4 fili di numero (pc, hdmi, monitor e eth), una ciabatta e un powerline lol
Comunque ci si può far poco
-
pure le Ricola aahaauahauahauha ormai ti hanno lavato il cervello

-
tom1 ha scritto:
pure le Ricola aahaauahauahauha ormai ti hanno lavato il cervello
È tu che ti porti in auto per l'alito?
La soppressata???
Ahahaha Eddai toooooom
-
Tex ha scritto:
È tu che ti porti in auto per l'alito?La soppressata???
Ahahaha Eddai toooooom
esistono anche le Tic Tac

-
Ahahahah qui costano un botto
quindi quando faccio il frontalieri 2 volte al mese compro i formato xxl
pure le Ricola costano meno in italia.. è boicottaggio questo!
Sfizzere 4ever

-
Tex ha scritto:
Esatto...Il tetto panoramico si può anche aprire.
ma il maltempo qui nn aiuto a testarlo

Anch'io adoro i miei cerchi... belli grandi e canna di fucile
il garagista mi ha detto che dopo i 5000km i consumi sono assestati, ma già così non è malazzo.
devo pensare che si porta dietro 1350kg il motore, un buon 6 marce che mi permette di mettere in 5 a 50kmh senza problemi.
E dopo i 55 ti chiede la 6 marcia.
sul pannello ti suggerisce le marce.
dalla 1 alla 3 posso dire che sono abbastanza corte, ma è normale visto la stazza
Posso dire che è davvero ben insonorizzato, si sente malappena il motore
le sospensioni e gomme grosse fanno il resto del lavoro, buche e dissestamenti non danno fastidio.
forse l'unico neo sono i sedili parzialmente pelle/tessuto.
questa estate vedremo se rimango attaccato e imprigionato.
Bello il tetto!
i comandi vocali non mi pare che funzionino molto! Ho provato due minuti ed ho subito abbandonato! I sedili riscaldabili d'inverno sono una pacchia!

-
Tex ha scritto:
Ahahahah qui costano un bottoquindi quando faccio il frontalieri 2 volte al mese compro i formato xxl
pure le Ricola costano meno in italia.. è boicottaggio questo!
Sfizzere 4ever

tanto so che dentro il pacchetto '"Ricola'' hai gli orsetti ''Haribo'' Swiss-Deutschland
:asd: -
Le085 ha scritto:
Bello il tetto!i comandi vocali non mi pare che funzionino molto! Ho provato due minuti ed ho subito abbandonato! I sedili riscaldabili d'inverno sono una pacchia!

Non li ho provati ancora... li avevo anche nel honda crz-z.
dicevo una cosa me ne faceva un'altra!
Che bestemmie!!!! Spero questo sia meglio
-
Tex ha scritto:
Esatto...Il tetto panoramico si può anche aprire.
ma il maltempo qui nn aiuto a testarlo

Anch'io adoro i miei cerchi... belli grandi e canna di fucile
il garagista mi ha detto che dopo i 5000km i consumi sono assestati, ma già così non è malazzo.
devo pensare che si porta dietro 1350kg il motore, un buon 6 marce che mi permette di mettere in 5 a 50kmh senza problemi.
E dopo i 55 ti chiede la 6 marcia.
sul pannello ti suggerisce le marce.
dalla 1 alla 3 posso dire che sono abbastanza corte, ma è normale visto la stazza
Posso dire che è davvero ben insonorizzato, si sente malappena il motore
le sospensioni e gomme grosse fanno il resto del lavoro, buche e dissestamenti non danno fastidio.
forse l'unico neo sono i sedili parzialmente pelle/tessuto.
questa estate vedremo se rimango attaccato e imprigionato.
consumi fammi sapere. io ho l'A5 3.0tdi quattro e sono sui 7.5l/100km di media considerando i 1700kg di auto e le 245/40 r18 che ho sotto.
marce: io la 6° la metto a 65km/h e riesco a girare sui 1000rpm

sedili: pelle+tessuto secondo me ottima scelta. li ho io sull'audi e son sempre confortevoli!! non ti attacchi in estate ma almeno il fianco resta intatto e non si rovina come quelli in tessuto!!
asperità: e te credo che non le senti... hai 50cm di corsa di ammortizzatore/molla ed una signora spalla!!!!
-
Ora viaggio tra i 5.5 e i 8.5 km/lt
però e nuovissima e i consumi si devono assestare
ti farò sapere
-
Tex ha scritto:
Ora viaggio tra i 5.5 e i 8.5 km/ltperò e nuovissima e i consumi si devono assestare
ti farò sapere
zio salame se mangiaaaaaaaaaa :AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
zio salame se mangiaaaaaaaaaa :AAAAH:In ciclo misto mi ha dato una media del 8.5
e ho tirato un po per vedere come va.
eh si beve mica male
-
Avrei preso il cambio automatico, la mia prossima lo avrà sicura mi sono rotto di mettere le marce:)
-
Devil_Mcry ha scritto:
Oggi finalmente mi è arrivato anche l'ultimo pezzo
Gigabyte 970 G1 e LG 29UM65
tutto montato 

me l'ero persa Ivan. Mi piace molto. Hai gusti minimalisti come i miei

-
fedemini ha scritto:
Avrei preso il cambio automatico, la mia prossima lo avrà sicura mi sono rotto di mettere le marce:)piangerai amaro se mai si dovesse rompere

-
tom1 ha scritto:
piangerai amaro se mai si dovesse rompere
Sì ma come sei negativo oh...
gusti minimalisti perché non compri e ti passano hw i pr???

Ahahahahahahha
-
tom1 ha scritto:
Devo solo spegnere il cazzo di LED del monitor perchè di notte sembra un faro, ho letto che è possibile farlo
Tex ha scritto:
Sì ma come sei negativo oh...gusti minimalisti perché non compri e ti passano hw i pr???

Ahahahahahahha
LOL
-
tom1 ha scritto:
Devil_Mcry ha scritto:
Devo solo spegnere il cazzo di LED del monitor perchè di notte sembra un faro, ho letto che è possibile farloLOL
Ma allora la gente se LOLLA c'è qualcosa di vero!
Tom non te la prendere... tra amici si scherza (dicendo la verità)
-
verità giusta per quello che recensisco ma non per quello che utilizzo poi in effetti come PC personale
. Oggi ti dimostro come si spendono soldi personali in HW. Il tempo che GLS mi chiama ed arriva 
-
tom1 ha scritto:
verità giusta per quello che recensisco ma non per quello che utilizzo poi in effetti come PC personale
. Oggi ti dimostro come si spendono soldi personali in HW. Il tempo che GLS mi chiama ed arriva
Finalmente posterai foto allora????
Allora è una cosa da mettere in rillievo subito!
Chiedo permesso ai moderatori...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi