Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software...
-
a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine!
-
amd fan ha scritto:
curioso riguardo il p3000sTulipanZ ha scritto:
Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software...Farò sapere, non preoccupatevi!
-
apix_1024 ha scritto:
a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine!Hai gia qualche modello in mente?

-
ShadoW ha scritto:
Hai gia qualche modello in mente?
Alla fine ho preso quella di un mio amico.

Una bella bimba di 10kg... sabato primo giro.
-
apix_1024 ha scritto:
Alla fine ho preso quella di un mio amico.
Una bella bimba di 10kg... sabato primo giro.
Gran bella bici!
di che anno è?idem.. l ultima che ho comprato l ho presa pure io da un amico ^^. Una canyon, spettacolare mai un problema!

-
per l'anno devo vedere sul libretto perchè son già il terzo che ci mette su il:ciapet:.
cmq nuova stava a 7mila gneuri... io portata via ad un onestissimo 1300

-
Li vale...
bella bici davvero!
Sellino in gel e ammortizzatori regolabili?
Avevo una bici bellissima che peccava in freni... anch'essa con freni a disco.
una lotta con il meccanico.
troppo sensibili!!!! Ogni volta che andavo più di 10kmh e frenavo ero potenzialmente a terra.
-
Tex ha scritto:
Li vale...bella bici davvero!
Sellino in gel e ammortizzatori regolabili?
Avevo una bici bellissima che peccava in freni... anch'essa con freni a disco.
una lotta con il meccanico.
troppo sensibili!!!! Ogni volta che andavo più di 10kmh e frenavo ero potenzialmente a terra.
si ammortizzatori completamente regolabili anche nel rebump...
be tieni conto che la mia vecchia con i v-brake in 100km li ho completamente finiti dietro... domenica scorsa dopo 15km nn frenava più nulla dietro e mi son sparato 50km frenando solo (e poco) davanti... nelle discese era merda schietta...
questa dovrebbe avere un ciclo di manutenzione molto più sostenibile (2/3 volte anno).
stasera metto manubrio da 70cm, il mio sellino nuovo ed i miei pedali che son già regolati per le mie scarpette!
-
Pensa...
non sapevo neanche si consumassero così tanto!!!!

Al meccanico gli ho detto:
-senti... ho cambiato i freni all'auto perché non puoi farlo anche con una bici?
(Pastiglie più grosse e dischi ventilati)
Volevo che faceva la stessa cosa con una bici, che i freni funzionasse come tali non come catapulta infernale!
-
Tex ha scritto:
Pensa...non sapevo neanche si consumassero così tanto!!!!

Al meccanico gli ho detto:
-senti... ho cambiato i freni all'auto perché non puoi farlo anche con una bici?
(Pastiglie più grosse e dischi ventilati)
Volevo che faceva la stessa cosa con una bici, che i freni funzionasse come tali non come catapulta infernale!
be si consumano perchè quegli "animali" con cui esco mi fanno fare sempre oltre 700 metri di dislivello a giro ed i freni si spappolano....

con i freni a disco dovrei stare ben più tranquillo!!!
-
Salve a tutti, ultimissimo acquisto ma stavolta in ambito automobilistico!

Ho preso un bel BMW, serie 3 (E36), 320i Coupé (2000cc - 6 cilindri - 150cv) con 127 mila Km e rotti.
Ovviamente ha i suoi acciacchi (è del 1994) ma pian piano la farò tornare ai fasti di un tempo

FOTO:

Lo ho preso qualche mesetto fà, e finora va che è una meraviglia.
Prezzo di acquisto: 800€ + Passaggio

-
Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom...
Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura..
-
megthebest ha scritto:
Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom...Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura..
Speriamo si

Appena la farò riverniciare (1200€) e rinfrescare gli interni, vedrai che non sembrerà più l'auto dei rom

-
megthebest ha scritto:
Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom...Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura..
Nemmeno più i rom la usano
, io qui l'ho già vista in stile rom poi in salsa rumeno e infine getto style a qualche africano, c'è da dire che a Torino non credo nemmeno possano più girare ma non sono sicuro 
Scherzi a parte, sono contento per te ma io non l'avrei mai presa anche se l'hai pagata 2 soldi
Comunque 127k km potrebbero essere pochi per quella macchina ma quando avrai finito di rimetterla a nuovo avrai speso quanto costa un modello più recente mi sa, i modelli del 2000/2001 con gli stessi km circa costano sui 2-3k euro da una rapida occhiata
-
Devil_Mcry ha scritto:
Nemmeno più i rom la usano
, io qui l'ho già vista in stile rom poi in salsa rumeno e infine getto style a qualche africano, c'è da dire che a Torino non credo nemmeno possano più girare ma non sono sicuro
Scherzi a parte, sono contento per te ma io non l'avrei mai presa anche se l'hai pagata 2 soldi
Comunque 127k km potrebbero essere pochi per quella macchina ma quando avrai finito di rimetterla a nuovo avrai speso quanto costa un modello più recente mi sa, i modelli del 2000/2001 con gli stessi km circa costano sui 2-3k euro da una rapida occhiata
E lo so, ma almeno in questa i soldi li posso spendere a poco a poco, se ne prenderei un'altra dovrei aspettare 10 anni per raccogliere tutti quei soldi XD, questa la ho presa 1) perchè mi piace tantissimo, e 2) perchè è trazione posteriore e posso divertirmi con poco

Purtroppo prendendo meno di 500€ al mese di stipendio
non posso permettermi di meglio, si raccoglie e si ripara questa che nella situazione in cui sono secondo me è la scelta migliore. 
-
cloud4607 ha scritto:
E lo so, ma almeno in questa i soldi li posso spendere a poco a poco, se ne prenderei un'altra dovrei aspettare 10 anni per raccogliere tutti quei soldi XD, questa la ho presa 1) perchè mi piace tantissimo, e 2) perchè è trazione posteriore e posso divertirmi con poco
Purtroppo prendendo meno di 500€ al mese di stipendio
non posso permettermi di meglio, si raccoglie e si ripara questa che nella situazione in cui sono secondo me è la scelta migliore. 
Beh anche i modelli dopo sono a trazione posteriore e credo che potevi chiedere un finanziamento per diluire la spesa.
Comunque vabeh le mie sono solo considerazioni buttate li, tu ti sei giustamente fatto i tuoi conti.
Sarà un lungo restauro lol

-
Eh già, poco ma sicuro

-
Auto arrivata oggi
Quanto è comoda, silenziosissimo e grande!
-
Tex ha scritto:
Auto arrivata oggiQuanto è comoda, silenziosissimo e grande!
Ci carichi qualche cinghiale di montagna?
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi