Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
rivata la 285. stasera la butto su

-
apix_1024 ha scritto:
rivata la 285. stasera la butto su
impeccabile come sempre Amazon :n2mu:
-
Casio protrek 3000 sensor 3
Ho un suunto core e un timex ws4 questo casio li batte tutti altimetro ora radio controllata ricarica solare bussola barometro !
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ancora con questa roba arcaica, ma fatti uno smartwatch...
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg) -
Bel orologio! Ma l'altimetro serve per farti sapere quanto ti viene Sù??

-
megthebest ha scritto:
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg)Ahahahhah!
io odio gli smartwatch ! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Appena acquistato Tablet Teclast 9,7" X98 Air II Dual OS (così imparo sto cavolo di Android), ma ho Windows 8.1 (non quella scemenza di RT).
-
Bel tablet! !!!
Doppio BIOS mica male, io personalmente odio il winzoz su smartphone tablet
Forse fin troppo multimediale
-
Tex ha scritto:
Bel tablet! !!!Doppio BIOS mica male, io personalmente odio il winzoz su smartphone tablet
Forse fin troppo multimediale
Lo voglio utilizzare in casa con Steam in streaming (và una cannonata) e come PC vero e proprio... inoltre Android non lo so usare per niente, lo sfrutterò al 150% delle sue possibilità!
-
megthebest ha scritto:
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg)Il capostipite degli smartwatch....

-
Per i nipotini adorati

Per la mamma

Per la donna

maledetto natale
-
Ai nipotini mi sembra gli sia andata male, é orribile quel coso!
-
macnavy ha scritto:
Ai nipotini mi sembra gli sia andata male, é orribile quel coso!me lo hanno chiesto...
anzi fatto la lettera per babbo natale con scritto cosa volevano.
*xbox
*furby
ho preso entrambi..
Mi son sparato 1500.- di regali
-
Tex se hai bisogno di amici del cuore fammi sapere che mi servirebbero un paio di cose per l'anno prossimo.

-
Ok tranquillo
Mandami in Pm il tuo Iban.
...fidati
-
ancora esiste furby XD
-
Non sapevo neanche esistesse...
Da bambino giocavo a fare gli indiani.
-
Quelli nuovi sono diversi da quello che avevo anche io da piccolo, adesso secondo me sono un po' esagerati, comunque...
Io invece un po' in ritardo, causa anche trasloco ancora in corso, mi sono giusto oggi rinnovato il set da gaming
Comprato Corsair k65, Corsair M65 Verde militare e il gamepad recensito oggi
Non vedo l'ora arriviLa mia K70 la venderò. Ottima tastiera (infatti sono rimasto in casa) ma mi serviva una tastiera tenkeyless perchè la nuova scrivania non è ad L (e ho scoperto che sto pure più comodo
) -
Ecco il mio ultimo acquisto

-
Che figata di modellino!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi