Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Vi date alle spese pazze, vedo!
-
la mia spesa era "forzata" diciamo..ormai si pianta il no-frost e le guarnizioni sono da buttare e le cerniere stanno "cedendo" ... quindi

-
principino1984 ha scritto:
la mia spesa era "forzata" diciamo..ormai si pianta il no-frost e le guarnizioni sono da buttare e le cerniere stanno "cedendo" ... quindi
Che avevi prima?
-
bah... un rex ma porino..aveva 15 anni circa...

-
la mia scimmia mi è presa in sti gg visto che ho avuto tempo per ritornare a leggere qualcosa di hardware finalmente...
vista la r9 285 e mi pare una bella schedina
e poi mangia meno della mia 6950hd che ormai ha fatto il suo!!! -
apix_1024 ha scritto:
la mia scimmia mi è presa in sti gg visto che ho avuto tempo per ritornare a leggere qualcosa di hardware finalmente...vista la r9 285 e mi pare una bella schedina
e poi mangia meno della mia 6950hd che ormai ha fatto il suo!!!Ma poi ti scontri con tutti giochi che sono porting delle versioni console (tranne rari casi) e che sono talmente poco ottimizzati in fullhd che una scheda di 2 anni fa, fa ancora il suo lavori egregiamente..
-
megthebest ha scritto:
Ma poi ti scontri con tutti giochi che sono porting delle versioni console (tranne rari casi) e che sono talmente poco ottimizzati in fullhd che una scheda di 2 anni fa, fa ancora il suo lavori egregiamente..e tieni pure conto che ora gioco solo su cel e tablet.... ehm.... ma forse x natale mi piglio una chiave di diablo 3... bhoooo
-
sapphire r9 285 oc presa sull'amazzone. 209 spedita!

adesso vedo di provare a tirar fuori pure il mio vecchio dfp....
-
weekend di lavori in casa.. per riuscire a montare il frigo nuovo (Samsung RL58GHGIH) ho dovuto spostare di 7 cm tutta la cucina... già che c'ero ho rimbiancato tutto e dato una sistemata generale. Che faticaccia! Ma ne è valsa la pena. Sto frigo è spettacolare!
Ah... nel frattempo ho provato a picchiarmi con OpenRemote e penso che ci darò su... non ci sono guide decenti e sopratutto sembra non funzionare bene con i termostati zwave...così ieri sera ho acquistato il Fibaro Home Center Lite ... l'unica differenza tra questo e la versione del video sotto è la mancanza del supporto per il VOIP (cosa che a me non interessa in quanto mi gestisco tutto dal Fritzbox) e che non è configurabile a "mano" ... cosa per cui non ho il tempo materiale di fare...

Marco
-
l'amazzone mi aveva dato consegna tra 22dic e 19gennaio per la sapphire 285oc. oggi mail di contrordine. consegna dal 4 al 9 dic!! figataaaaa.
-
rivata la 285. stasera la butto su

-
apix_1024 ha scritto:
rivata la 285. stasera la butto su
impeccabile come sempre Amazon :n2mu:
-
Casio protrek 3000 sensor 3
Ho un suunto core e un timex ws4 questo casio li batte tutti altimetro ora radio controllata ricarica solare bussola barometro !
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ancora con questa roba arcaica, ma fatti uno smartwatch...
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg) -
Bel orologio! Ma l'altimetro serve per farti sapere quanto ti viene Sù??

-
megthebest ha scritto:
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg)Ahahahhah!
io odio gli smartwatch ! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Appena acquistato Tablet Teclast 9,7" X98 Air II Dual OS (così imparo sto cavolo di Android), ma ho Windows 8.1 (non quella scemenza di RT).
-
Bel tablet! !!!
Doppio BIOS mica male, io personalmente odio il winzoz su smartphone tablet
Forse fin troppo multimediale
-
Tex ha scritto:
Bel tablet! !!!Doppio BIOS mica male, io personalmente odio il winzoz su smartphone tablet
Forse fin troppo multimediale
Lo voglio utilizzare in casa con Steam in streaming (và una cannonata) e come PC vero e proprio... inoltre Android non lo so usare per niente, lo sfrutterò al 150% delle sue possibilità!
-
megthebest ha scritto:
ovviamente scherzo, non hanno senso imho questi indossabili che sono tutto fuorché smart (e hanno batteria che dura 1gg)Il capostipite degli smartwatch....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi