Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Bravo alex !!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
appena arrivato uno Wiko Rainbow per mia nipote, 140€ su amazon, aggiornato (peccato che ancora non ci sia una KK ufficiale) e personalizzato con root, nova launcher e varie..
bello grosso, in generale direi buono, anche se sono abituato bene (nexus 5).
La memoria risulta già partizionata con 2,5Gb per le app, quindi basta solo una sd per foto, video e musica..
Bundle completo (le cuffiette sono le vecchie da 0,5€ non in ear), danno anche gli adattatori nano, micro, mini !!
Simpatico il led di notifica affogato nello speaker sopra.. ottimo il fatto di avere i tasto soft touch illuminati (non è raro trovarli non illuminati su cinafonini anche di livello superiore allo wiko)..
Il confronto con il Nexus 5:
le cornici sono belle spesse, tanto da farlo assomigliare più ad un 5,3" che ad un 5".. buon bilanciamento e spero in buone caratteristiche (vediamo cosa ne penserà tra qualche giorno mia nipote).
-
-
-
Alla faccia dell'ultimo acquisto:eek:
-
megthebest ha scritto:
appena arrivato uno Wiko Rainbow per mia nipote, 140€ su amazon, aggiornato (peccato che ancora non ci sia una KK ufficiale) e personalizzato con root, nova launcher e varie..bello grosso, in generale direi buono, anche se sono abituato bene (nexus 5).
La memoria risulta già partizionata con 2,5Gb per le app, quindi basta solo una sd per foto, video e musica..
Bundle completo (le cuffiette sono le vecchie da 0,5€ non in ear), danno anche gli adattatori nano, micro, mini !!
Simpatico il led di notifica affogato nello speaker sopra.. ottimo il fatto di avere i tasto soft touch illuminati (non è raro trovarli non illuminati su cinafonini anche di livello superiore allo wiko)..
Il confronto con il Nexus 5:
le cornici sono belle spesse, tanto da farlo assomigliare più ad un 5,3" che ad un 5".. buon bilanciamento e spero in buone caratteristiche (vediamo cosa ne penserà tra qualche giorno mia nipote).
Interessante!
-

Ordinato dall'Amazzonia, dovrebbe arrivarmi venerdì; Ospeiterà il mio nuovo kodi + NAS + VM

-
GD10? In amazzonia l'hai dovuto prendere???
-
È il gd06 in sconto:)
-
fatez ha scritto:
È il gd06 in sconto:)sempre tanti piccioli spendi

-
Si purtroppo non me lo regalano:(
-
-
ottima scelta
-
Nuovo acquisto... Autoregalo di natale...

-
-
TulipanZ ha scritto:
Ottimo, ma fai in tempo a fartene altri due per natale..

-
TulipanZ ha scritto:
Ottimo acquisto, intenditore e audiofilo
-
Questa volta ho puntato più sulla qualità che sul brand.... Beats audio non mi ha soddisfatto moltissimo nonostante il prezzo...
-
TulipanZ ha scritto:
Questa volta ho puntato più sulla qualità che sul brand.... Beats audio non mi ha soddisfatto moltissimo nonostante il prezzo...Beats è solo estetica e moda...
Le mette Dr. dre (rapper vecchio stampo) quindi è moda. Alla stessa fascia di prezzo ti prendi delle Marshall con i contro @@
E hai fatto bene a puntare sulla qualità, la differenza è netta.
-
Mi hanno fregato una volta.... Ora non piu....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi