Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Preso Samsung evo SSD 250 GB cambio sistema operativo passo a 8.1 voglio vedere come va:)
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Preso Samsung evo SSD 250 GB cambio sistema operativo passo a 8.1 voglio vedere come va:)inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Ottimo ssd è uno dei migliori in assoluto, io ho la versione 250 pro ed è un missile
-
fatez ha scritto:
Ottimo ssd è uno dei migliori in assoluto, io ho la versione 250 pro ed è un missileSi ne possiedo già uno della serie evo da 128 GB..e va benissimo
-
Arrivato ieri: Nexus 5 16gb Black

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
cloud4607 ha scritto:
Arrivato ieri: Nexus 5 16gb Black
Ottima scelta da felice possessore black 32 GB preso a marzo ...batteria con 5 ore di schermo acceso arrivo fino a sera...(senza giochi),solo FB tapatalk mail e qualche chiamata e video...con i giochi si arriva fimo alle 21 con ancora il 12/20% ..un gran telefono tw ne innamorerai! Non ho mai avuto ne un lag ne un riavvio!!!!
-
Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROM
-
cloud4607 ha scritto:
Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROMInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io ho sempre messo la cyano o paranoide ma per adesso cosi stock va benissimo!!!

-
Non male per 121 euro

-

Welcome openwrt!
-
acquisti a gogo

-
E per chiudere in bellezza

Nuovo PC arrivato!
ASUS X53T series (Model: K53TA)
APU: AMD A6-3420M (1.5Ghz, ma tramite turbo va @2.4Ghz - Quadcore con HD6520G)
RAM: 2x 4GB DDRIII-1333
HDD: 750GB SATAII
GPU Integrata: HD6520G con 512MB condivisi
GPU Dedicata: HD6720G2 con 1GB dedicato (e va in crossfire con quella integrata
)Schermo: 15.6" LED @1366x768
Un bel giocattolino, dopo aver cambiato pasta termica (il pc è un usato) lo metterò sotto torchio con i bench

-
cloud4607 ha scritto:
E per chiudere in bellezza
Nuovo PC arrivato!
ASUS X53T series (Model: K53TA)
CPU: AMD A6-3420M (1.5Ghz, ma tramite turbo va @2.4Ghz - Quadcore con HD6520G)
RAM: 2x 4GB DDRIII-1333
HDD: 750GB SATAII
GPU Integrata: HD6520G con 512MB condivisi
GPU Dedicata: HD6720G2 con 1GB dedicato (e va in crossfire con quella integrata
)Schermo: 15.6" LED @1366x768
Un bel giocattolino, dopo aver cambiato pasta termica (il pc è un usato) lo metterò sotto torchio con i bench

datti da fare.. con tutto l'harware che ti passa tra le mani.. dovresti essere appena dietro a Flavio nel team Hwbot...
:fiufiu: -
megthebest ha scritto:
datti da fare.. con tutto l'harware che ti passa tra le mani.. dovresti essere appena dietro a Flavio nel team Hwbot...
:fiufiu:Vedrò che posso fare

Ultimamente il tempo scarseggia causa lavoro... Nel fine settimana posterò qualcosa

PS: Sto racimolando grana per un PSU degno di questo nome. Nel giro di qualche mese posterò bench del fisso, che per ora, causa PSU schifoso, manco mi fa fare un bench che subito i driver video crashano...

-
-
Bello!!! Quant $$?
-
fatez ha scritto:
Bello!!! Quant $$?199€ spedito @ Amazon.it
In realtà però non mi è costato nulla perchè ho venduto i due 840 Pro da 256 che avevo
Già testato e montato, eccezionale a dir poco. -
-
firestorm90 ha scritto:
199€ spedito @ Amazon.it
In realtà però non mi è costato nulla perchè ho venduto i due 840 Pro da 256 che avevo
Già testato e montato, eccezionale a dir poco.A me invece basta l'830 e dato che mi serve spazio per le foto, ho preso su Amazon 2 di questi, qualche tempo fa.. 80€ ognuno

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
3TB ? XD io sto con pochi GB
240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3
-
amd fan ha scritto:
3TB ? XD io sto con pochi GB240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3
Ma io devo backuppare i raw della nikon.. Aggiungiamo video cartoni musica e varie iso e fai presto a riempirli..
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi