Masterizzatore sparito!
-
bhè di solito la lan windows 7 la riconosce in automatico senza installazione di driver
-
Scusa mi son spiegato male intendevo la scheda di rete e no, senza i driver win non me la vedeva.
Cmq ho provato a disinstallare quell'aggiornamento, disinstallare la scheda di rete e nulla.
Ho provato allora ad aggiornare tutti i driver (me li ero salvati) e ora il sistema è aggiornato a puntino ma senza masterizzatore...
Che sia un problema di questa versione di win7? Però ho provato anche con un'altra e il mast spariva ugualmente!
-
no prova a cambiare la porta sata mettendo l'hard disk su sata 1 e il masterizzatore in sata 2 o altro
-
Ok spero di farcela non son molto pratico di cavi e cavetti!
Provo!
-
Con calma si riesce
-
Allora ho lascato e poi rimesso in sede i cavi dal momento che per staccare e riattaccare non c'era spazio senza smontare la scheda video e sinceramente non me la sento...
All'avvio il bios mi ha fermato dicendo bios default loaded e ora il mast si vede!
Non so assolutamente come sia successo ma a questo punto posso pensare che il cavo non fosse ben collegato!
Ora spengo e riaccendo e vedo se è solo un caso!
-
Infatti

-
Allora dicendolo piano (sgrat sgrat!) pare che ora vada...probabilmente nell'assemblaggio non avevano ben stretto un connettore!
Grazie infinite per la mostruosa pazienza e comprensione dimostrata!!
-
Ottimo se dovessi (sgrat e non vorrei ) aver bisogno di altro aiuto a disposizione

-
Grazie infinite!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi