Consigli pc grafica 3D
-
Ciao a tutti,
Sono Antonio, mi sono appena iscritto al forum xchè avrei bisogno di alcuni consigli nel assemblaggio di un pc. Ho iniziato un corso di studio ( Cad 2D-3D, StudioMax 3d, Maya Project e Catia v5, sistemi integrati BIM e GIS): avrei bisogno di consigli x assemblare un pc idoneo al sudetto corso ma dovendo spendere il minimo penso di cercare anche componenti usati ma in ottimo stato, in particolare x il processore.
Grazie anticipatamente:muro:
-
Ciao a tutti,
Sono Antonio, mi sono appena iscritto al forum xchè avrei bisogno di alcuni consigli nel assemblaggio di un pc. Ho iniziato un corso di studio ( Cad 2D-3D, StudioMax 3d, Maya Project e Catia v5, sistemi integrati BIM e GIS): avrei bisogno di consigli x assemblare un pc idoneo al sudetto corso ma dovendo spendere il minimo penso di cercare anche componenti usati ma in ottimo stato, in particolare x il processore.
Grazie anticipatamente:muro:
-
Direi che andrebbe bena anche una configurazione cosi
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W 140 €
- Case = Cooler Master 690 II Advanced 90 €
- Hard disk = Western Digital 500GB SATAII 32MB 40€
- RAM = G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 40 €
- Scheda Madre = Asrock Fatal1ty P67 Performance rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 105 €
- CPU = Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge 175 €
- Scheda video = Evga GTX 570 250 €
- Maste DVD = LG 22x dual layer SATA 20€
Totale € 884
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W 140 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi