Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Gaming e non solo
  4. Mouse for notebook inside ! Consigli e pareri per i mouse mobile !!!

Mouse for notebook inside ! Consigli e pareri per i mouse mobile !!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Gaming e non solo
2 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Devil_Mcry
    scritto su ultima modifica di

Questo thread non è tanto dedicato al gaming quanto ai mouse destinati al segmento mobile, da accompagnare ad un portatile e tipicamente wireless!

Parto con la mia esperienza, ho comprato negli ultimi mesi 2 mouse mobile di produzione Microsoft.

Microsoft Mobile Wireless Mouse 1000

Microsoft Monile Wireless Mouse 4000

Partiamo dal primo

Microsoft-Wireless-Mobile-Mouse-1000-1.jpg

E' un mouse economico, tra i 10 e i 15€, con una sola pila AA e un'autonomia "infinita". Il ricevitore nano, il sensore ottico da 800dpi con poche pretese, dentro il vano batteria c'è la possibilità di nascondere il nano ricevitore, oltre al pulsante. Ottima l'ergonomia e il peso, non ha pretese e non va su tappetini neri (almeno il mio).

Il secondo mouse è invece molto più interessante !!!

WMM4000_Core_ATop_FY10%20in%20bassa.jpgbluetrack-wireless-mobile-mouse-4000.jpg

E' disponibile in vari colori, anche con fantasie. Il mouse è dotato di 4 tasti, ma lo scroll è a 4way oltre ad essere a ruota libera nello scrolling verticale.

Il sensore, bluetrack tecnology, dovrebbe essere da 1000dpi, molto sensibile e funziona più o meno ovunque dove l'ho provato.

Anche questo mouse ha una batteria AA che dovrebbe garantire 10 mesi di autonomia, il ricevitore, sempre nano da 2.4ghz, ha la sede sotto il mouse, l'estrazione avviene a scatto mediante un pulsante, unica pecca l'inserimento del ricevitore non spegne il mouse.

Lo scroll a ruota libera è ottimo per la navigazione ma da un feedback scarso, l'impugnatura gommata e il pulsante rendono il mouse ancora più comodo.

Il prezzo, che varia tra i 25 e i 30€ è abbastanza calibrato per il mouse, le dimensioni sono di poco superiore al modello 1000.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Devil_Mcry

Questo thread non è tanto dedicato al gaming quanto ai mouse destinati al segmento mobile, da accompagnare ad un portatile e tipicamente wireless!

Parto con la mia esperienza, ho comprato negli ultimi mesi 2 mouse mobile di produzione Microsoft.

Microsoft Mobile Wireless Mouse 1000

Microsoft Monile Wireless Mouse 4000

Partiamo dal primo

Microsoft-Wireless-Mobile-Mouse-1000-1.jpg

E' un mouse economico, tra i 10 e i 15€, con una sola pila AA e un'autonomia "infinita". Il ricevitore nano, il sensore ottico da 800dpi con poche pretese, dentro il vano batteria c'è la possibilità di nascondere il nano ricevitore, oltre al pulsante. Ottima l'ergonomia e il peso, non ha pretese e non va su tappetini neri (almeno il mio).

Il secondo mouse è invece molto più interessante !!!

WMM4000_Core_ATop_FY10%20in%20bassa.jpgbluetrack-wireless-mobile-mouse-4000.jpg

E' disponibile in vari colori, anche con fantasie. Il mouse è dotato di 4 tasti, ma lo scroll è a 4way oltre ad essere a ruota libera nello scrolling verticale.

Il sensore, bluetrack tecnology, dovrebbe essere da 1000dpi, molto sensibile e funziona più o meno ovunque dove l'ho provato.

Anche questo mouse ha una batteria AA che dovrebbe garantire 10 mesi di autonomia, il ricevitore, sempre nano da 2.4ghz, ha la sede sotto il mouse, l'estrazione avviene a scatto mediante un pulsante, unica pecca l'inserimento del ricevitore non spegne il mouse.

Lo scroll a ruota libera è ottimo per la navigazione ma da un feedback scarso, l'impugnatura gommata e il pulsante rendono il mouse ancora più comodo.

Il prezzo, che varia tra i 25 e i 30€ è abbastanza calibrato per il mouse, le dimensioni sono di poco superiore al modello 1000.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Confermo l'essere ottimo per il 4000 :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.