ge+sped sapphire O.C. hd 5970 x2 +gtx 480 msi hydrogen
-
trattative avanzate con blasei
-
UTENTE SEGNALATO A MODERATORE FEEDBACK NEGATIVO...nulla di fatto..up
-
up
-
coda x due 5970, 500e spedito.
-
no grazie... avanti il prossimo..UP
-
ombra75 ha scritto:
no grazie... avanti il prossimo..UPCosa é successo con l'utente ?? Non mi é arrivata nessuna segnalazione eprsonalmente, se vuoi mandami PM, nel frattempo buona vendita

-
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Blasei visto che hai inftanto il regolamento e mi é stato riferito che avevi lasciato la coda dopo che l'utente ti aveva fornito tutti i suoi dati personali vorrei un chiarimento, anche in pvt altrimenti può scattare il ban.
Se invece c'é stato un malinetso e volevi comunque concludere cambiano le cose, ma chiariamo la situazione

-
i dissipatori originali ad aria li hai ancora?...
-
coda.
-
natalja ha scritto:
coda.trattative avanzate con natalja..HAI PM
-
pagamento ricevuto..domani matt invio con corriere..
-
spedizione effettuataO0
-
scusa la 480 è ancora in vendita?
-
No mi spiace..
-
scusate il ritardo:ave:
..chiudere il thread grazie!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi