ge+sped sapphire O.C. hd 5970 x2 +gtx 480 msi hydrogen
-
come da titolo vendo 2 hd 5970 O.C. con WB EK a 250 euro l una(vero affare!!! solo i wb ek costano 130 euro l uno) queste schede non hanno mai raggiunto temperature superiori ai 40°c..di seguito qualche immagine e qualche test fatto con queste schede..
http://www.xtremeshack.com/immagine/i86663_25032011228.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i86684_catturah.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i86782_catturaxx.jpg
RIPETO VERO AFFARE!!! NON TROVERETE UN PREZZO PIU BASSO IN TUTTO IL WEB!!!!
al prezzo sul singolo c è da aggiungere la spedizione..
non possiedo le scatole originali..quindi le schede vi verranno mandate in una scatola diversa(naturalmente imballata col 1000 bolle e polistirolo per proteggerla)in cui ci sara la scheda con il wb attaccato...
pagamento postepay
code 12 ore
in vendita su altri lidi
mettersi sul 3d solo in coda
se non interessati non postare
limate,ribassi ed altro in PVT
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione
se non vengono seguite le regole segnalo ad un mod
offro massima serietà e ne pretendo
-
up
-
ancora disponibili??
-
si ,tutto ancora disponibile..
-
coda 1 5970 ti faccio sapere domenica se la prendo o se lascio.... in caso quanto fai spedita?
-
muzio85 ha scritto:
coda 1 5970 ti faccio sapere domenica se la prendo o se lascio.... in caso quanto fai spedita?spedita 270 euro con corriere espresso
-
up
-
coda x 2x5970
-
up
-
trattative avanzate con blasei
-
UTENTE SEGNALATO A MODERATORE FEEDBACK NEGATIVO...nulla di fatto..up
-
up
-
coda x due 5970, 500e spedito.
-
no grazie... avanti il prossimo..UP
-
ombra75 ha scritto:
no grazie... avanti il prossimo..UPCosa é successo con l'utente ?? Non mi é arrivata nessuna segnalazione eprsonalmente, se vuoi mandami PM, nel frattempo buona vendita

-
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Blasei visto che hai inftanto il regolamento e mi é stato riferito che avevi lasciato la coda dopo che l'utente ti aveva fornito tutti i suoi dati personali vorrei un chiarimento, anche in pvt altrimenti può scattare il ban.
Se invece c'é stato un malinetso e volevi comunque concludere cambiano le cose, ma chiariamo la situazione

-
i dissipatori originali ad aria li hai ancora?...
-
coda.
-
natalja ha scritto:
coda.trattative avanzate con natalja..HAI PM
-
pagamento ricevuto..domani matt invio con corriere..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi