[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
dovresti entrare nel panello del modem

-
Eh ma come faccio?
non entra ne con 192.168.1.1 ne con 192.168.0.1, riesco solo ad aggiornare il firmware 
-
'quale firmware hai preso dalla prima pagina
-
Quello aggiornato in fondo alla pagina, nel pacchetto in cima alla pagina c'era un eseguibile
-
usa il primo
-
Scusami, ma se uso quel file al punto 7-8 della guida poi mi da errore
-
il primo fa il automatico
-
Quindi fammi capire, collego la VS tramite cavo e faccio partire il file? e basta? o devo farlo partire da un certo punto in poi?
PS: la chiavetta deve essere inserita? sblocca anche quella?
-
il primo e anche per la chiavetta
-
Ok, allora ricollego la VS al pc e faccio partire il file, vediamo cosa succede, intanto grazie

-
intanto sto riuppando alcuni fimrware compreso il kisumu
-
aggiornati a fondo pagina i vari firmware e release

-
Scusami, ma continuo ancora a fare qualcosa di sbagliato, l'eseguibile quando lo devo far partire? continua a darmi questo risultato:
The data card can't be found. Error Code:2
One of the following reasons may cause the error:
a. The data card is not proerly connected to pc
b. Other program is using the data card
c. You do not have the authority of the administrator
-
usa i firmware che ho uppato , magari il secondo
-
Ho letto il tuo msg solo ora, e ho già fatto col primo e funziona, mi consigli di aggiornare con gli altri 2 che hai messo? e per la chiavetta vodafone come devo fare?
-
ok , non fa nulla, gli altri due aumnetano solo le funzioni che puoi eseguire con la station come server samba etc
-
Ok allora visto che a chi la deve usare non interessano cose particolari la tengo cosi, invece per la chiavetta? come la sblocco? ora pero non ho la sim che ci andrà inserita, posso fare lo stesso?
-
che modello è
-
E172
-
adesso uppo anche la dashboard di sblocco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi