[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
private message
-
Buongiorno a tutti, con B070SP09 come devo fare?
Grazie
-
purtroppo è un pochino complicata la situazione con i nuovi firmware.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo è un pochino complicata la situazione con i nuovi firmware.Solamente con il j tag?
In tal caso, compro un modem nuovo...
-
con un downgrade firmware e cfg ma con il rischio se qualcosa va storto di brikkare tutto.
-
salve sono nuovo del forum ma la vodafon station 2 si puo sbloccare
-
roberto12 ha scritto:
salve sono nuovo del forum ma la vodafon station 2 si puo sbloccareciao passa a presentarti qui
-
salve ho una vodafon station 2 si puo sbloccare
-
roberto12 ha scritto:
salve ho una vodafon station 2 si puo sbloccarec'è qualcosa in giro per lo sblocco delle porte:
Guida [NEW] Sbloccare Porte del Router - Vodafone Station 2 [NEW]
la guida in questo thread si riferisce alla prima vodafone station
-
ciao pure io ho la vodafon station 2 non so come si sblocca
-
e per la seconda non ce nienta per farla funzionare con altri operatori
-
ciao tom la vodafon station 2 e sbloccabile
-
non fare post consecutivi ma edita il primo. La station 2 non è sbloccabile al momento
-
ciao tom scusa sono nuovo ancora nn so come usare il forum
-
tranquillo

-
salve ha tutti avete notizie x sbloccare vodafon station 2 con altri operatori
-
ti ho risposto pochi post prima
-
Un salutone a tutti, volevo chiedervi un favore se possibile sono in possesso di una Vodafone station volevo sbloccarla con fw b21, seguito tutta la procedura ma nulla non mi apre la pagina x uploadare fw vi elenco le caratteristiche della mia Vodafone:Modello: EchoLife HG553
Vers. hard.: HG55MAGV VER.A
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C06B076SP03
Numero di Serie: 301338K87084544 ma e sbloccabile questa versione o devo mettermi anima in pace? grazie,
-
purtroppo no

-
Grazie Tom stavo impazzendo...al momento non ce nulla allora? neanche con JTAG?tom1 ha scritto:
purtroppo no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi