[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
hai sbloccato anche la chiavetta ?
No non l'ho sbloccata pensavo non occorresse...
per sbloccare la chiavetta basta far partire il file eseguibile..?
stasera allora provo e ti dico..
-
si sempre che sia il modello e172
-
tom1 ha scritto:
si sempre che sia il modello e172Si è quella

comunque scusami ancora, ma poi per impostare l'autoconnessione come si deve fare?
-
controlla in prima pagina gli ultimi screen
-
In Negozio VODAFONE mi hanno Confermato che anche sbloccando la Station l'Autoconnessione in 3G non funziona con i piani FLAT UMTS dello Stesso Operatore Vodafone (Tutto Flat WIRELESS di Vodafone)...

Mi hanno detto che si AUTOCONNETERA' IN AUTOMATICO solo con i piani MOBILE INTERNET ( internet go, internet fly, internet un anno, mobile internet impostando apn mobile.vodafone.it).
NB.Nessun Problema con i Piani 3G di altri operatori,Wind,ecc. .
Mahh...*????
:cheazz:
-
ok, quindi è dipeso dal tuo contratto.
-
eh,Eh ...ma adesso che si fà..??****
La maggiorparte che non abitano in Zone Coperte da Adsl, fanno il Contratto TUTTO FLAT WIRELESS Vodafone sulla rete 3G...

-
non so se ti va e puoi cambiare il tuo.
-
Salve ragazzi, allora oggi finalmente mi è arrivata la Station HG553 Già Sbloccata col B21, e in piu' c'è stato caricato il KISUMU x l'autoconnessione. Contento che il Tutto sarebbe Funzionato (Test Autonnect effettuato sia con chiavetta Wind e sia chiavetta Vodafone contratto Mobile) inserisco la chiavetta ma niente:
1)Dal Browser Connect Spagnolo di Vodafone dopo aver dato il "CONNECT" la connessione non si attiva (NB.Dopo averr dato il coonect Mi rimane sempre Bloccato in "CONNECTANDO":cheazz:)
2)Inoltre nemmeno il Telefono (Servizio Voce) funziona : Ho collegato il telefono alla Porta PHONE1 e PHONE2 ma niente...sento sempre un TUUUUUUUUUU continuo..:(:(
E adesso ..**???
PS.Ho una Chiavetta K3765 su cui è inserita la Sim Vodafone con Piano "TUTTO FLAT WIRELESS" su Rete Umts Vodafone...mi chiedo ..Non è che Bisogna SBLOCCARE anche la K3765..?? o il problema non si risolverà ugualmente..???***
:cheazz:Aiuto..
-
si devi sbloccare anche la chiavetta
-
Se per Sblocco della K3765 intendi seguire qs procedura...
[Thread Tecnico] Sblocco Chiavetta K3765 - Telefonino.net Forum
bè non servito a nulla..quella dowland Non modifica un bel niente !
Nessun Risultato Purtroppo.

-
no questa mi sembra di capire che sia una soft mod
-
Ma che devo caricare sulla K3765 per st'autonnessione..??
Il test sulla sTATION B21 , con Key Wind e Key Vodafone Mobile funzionava A PIENO...inserendo la mia sim+mia Key NO:muro:
PS.Tom ma stò Problema Lo risolvo stò Problema senza causare danni al servizio voce, dati , ecc. ..??
-
con quella originale ovvero la e172 funzionava
-
Ciao ragazzi,
vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.
Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi
-
ciao passa a presenarti qui
-
Ciao ragazzi,
vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.
Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?
-
Tom sei già attivo!
:cheazz:Si riesce a mettere il b21 e togliere il d-link?
Buona giornata!
-
piuttosto che station hai ? il modello

-
HG553 (identica a quella della foto all'inizio della guida)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi