[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ciao passa a presentarti qui
-
Ragazzi c'è qualcuno che mi puo' Aiutare...non sò piu' cosa fare per stabilire una Connessione della Chiavetta inserita nella station(NB.AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA alla rete 3G affinchè la ipcam sia sempre connessa, anche a pc spento) ..alcuni mi hanno consigliato altri Router 3G, ma sò che con la station si puo' fare...
-
link aggiornati in prima pagina
-
usa il link unlock chiavetta
-
tom1 ha scritto:
link aggiornati in prima paginaC'è l'avete con mE..??
-
Bass_79 ha scritto:
C'è l'avete con mE..??scusa perchè ?
-
tom1 ha scritto:
scusa perchè ?Nel senso se Unlock E172 consente di AUTOCONNETTERE in AUTOMATICO la CHIavetta alla rete Umts (..NB.Anche a Pc spento!!)..???
E poi qel file zip v'ha caricato sulla station seguendo la procedura di Sblocco indicata prima, oppure lo devo semplicemente Caricare sulla stration (Upload)...???Scusate ma non nè capisco tanto..:cheazz:
-
devi scaricare ed avviare l'exe contenuto nel rar
-
tom1 ha scritto:
devi scaricare ed avviare l'exe contenuto nel rarDevo Uplodare il File sulla Station e basta...e funziona già..???o devo seguire la procedura di SBLOCCO...???
-
no, devi avviare l'exe cosi come è. E dopo seguire la procedura di sblocco
-
Avviarlo dove..?? nella station o sul pc..???
-
Cioe' Qs E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe (...Il file per l'autoconnessione è giusto ..??) lo dovrei
1)caricare sulla station...???
e 2) poi seguire tutti i passi dello sblocco...???
-
E' Qs file " sblocco vodafone station.rar" pure lo devo caricare sulla station ..''''''???Mannaggia!
-
ti prego di non scrivere post consecutivi, se hai sbagliato edita il primo messaggio.
1-esegui lo sblocco da guida caricando il primo firmware
2-esegui lo sblocco della chiavetta dal file e172, è un rar lo scompatti sul pc e avvii l'exe
-
Ok ma :
1)il secondo (Unlock E172) lo devo avviare (NB.Intendo uplodare-caricare sulla station) nella station come il primo ( sblocco vodafone station.rar) ,oppure , lo devo avviare semplicemente nel pc...???
e poi 2)Il file Unlock E172 qual'è quello giusto:
mi da 2 dowland : è qs E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe oppure è qs iLividSetup.exe...???
Grazie.
-
non funzionano ( non permette il dowload)
ok prima, seconda e terza release + unlock E172
-
posso sapere dove hai cliccato ? perchè i link sono stati aggiornati.
-
Ho verificato che il firmware da caricare sulla Key è E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe.
PS.Ma sapete se devo sbloccare anche la Station (..é necessario..??) e soprattutto se poi Ottengo una AUTORICONNESSIONE AUTOMATICA Permanente (...a pc spento, cioè una vera adsl h24) della mia Vodafone Station una volta inserita la key nella station.
PS.Vi prego aiutatemi, non vorrei causare danni...ho un solo apparato Voip (Vodafone Station) per Voce-Internet che utilizza la Umts rete.
-
prova prima sbloccando la chiavetta. Nel caso procedi con lo sblocco della vodafone station che non so manco che versione sia dato che non lo hai detto.
-
Dimenticavo:
1)Vodafone Internet Key K3665 Hsdpa
2)Vodafone Station 1
3)Problema***???: Come Garantire una Autoconnessione h24 alla rete mobile 3G Vodafone senza il Connetti Manuale e anche a pc spento
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi