[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ciao passa a presentarti qui
poi
1-non ci ho provato ma credo di no , o comunque dimmi che firmware hai messo su.
2-si nelle impostazioni dovrebbe esserci la voce di collegamento diretto, ma ovviamente la station dovresti averla sempre accesa
-
Il firmware è quello indicato dalla tua guida...seguita passo a passo tipo bibbia (adesso son in uff, e non posso verificare, ma controllo stasera).
Certo la station sarebbe sempre accesa con la sim dati inserita
Marco
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quipoi
1-non ci ho provato ma credo di no , o comunque dimmi che firmware hai messo su.
2-si nelle impostazioni dovrebbe esserci la voce di collegamento diretto, ma ovviamente la station dovresti averla sempre accesa
-
ok , allora aggiornami appena torni a casa

-
tom1 ha scritto:
ok , allora aggiornami appena torni a casa
La versione, se non ho letto nel posto sbagliato, dovrebbe essere:
Echolife HG553V100R001C03B021
d031.5002
4.150.10.15.cpe2.2b
Grazie mille, biona giornata
Marco
-
si possiedi i b21 altrimenti non l'avresti sbloccata.
-
tom ora ho gli indirizzi settati.... 192.168.1.2 e ippredefinito 192.168.1.1 cosa devo fare ora?...
-
seguire la guida.
-
ciao ragazzi,girando per il web mi sembra di aver capito che chi ha gia installato il firmware b66 non puo accedere alle reali funzionalita della VS con la normale procedura tenendo premuto il tasto reset,ma con una procedura Hardware.Mi potete aiutare? grazie.
in effetti ho appena letto nei post precedenti che bisogna adoperarsi di saldatore ed interfaccia seriale,ma dalla foto che ho visto non ci capisco molto,è possibile avere una guida su come operare questo paziente?
-
purtroppo non c'è una guida
-
ho visto che cè una foto che pero non visualizzo bene,sulla scheda della VS,con dei componenti esterni saldati. Guida intendo se qualcuno sa cosa e dove saldare sulla scheda.
-
ho visto che cè una foto che pero non visualizzo bene,sulla scheda della VS,con dei componenti esterni saldati. Guida intendo se qualcuno sa cosa e dove saldare sulla scheda.
-
si devono saldare dei fili sui piedini del pcb-
-
se hai il fw della b066 c'è la procedura per attivare l'upload del fw premendo il tasto reset
-
demoversion ha scritto:
se hai il fw della b066 c'è la procedura per attivare l'upload del fw premendo il tasto resetha il b60
-
tom1 ha scritto:
si devono saldare dei fili sui piedini del pcb-Sapresti dirmi che cosa devo saldare e dove???
ma nn cè un modo per resettare il firmware? tipo il jumperino del pc per essere resettato????
magari facendogli fare qualche corto????
-
appena ho un attimo di lavoro libero posto. Non esistono jumper su questo modem.
-
tom1 ha scritto:
appena ho un attimo di lavoro libero posto. Non esistono jumper su questo modem.Gentilissimo!!!!
-
prego,comunque prova con la guida per il b60 spesso funziona anche se b66
-
ragazzi buona sera, ho trovato anche questa guida su internet
Sbloccare Vodafone station Firmware B066 - 5 June 2012 - By Crack8
dite che serve solo per sbloccare il telnet? cioe' io l'ho seguita e come dice al fondo variato il file psi.xml ho solo cambiato il Ssid giusto per prova..e l'ha variato, ma la schermata su 192.168.1.1 e' sempre la stessa.....cioe' devo per forza scaricare il firmware b21?
-
ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi