[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
terza release
-
Salve volevo chiedervi se sarebbe possibile sbloccare la Vodafone Station 2
-
Casy992 ha scritto:
Salve volevo chiedervi se sarebbe possibile sbloccare la Vodafone Station 2Ciao passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Al momento non ancora.
-
Buonasera a tutti,
ho appena sbloccato con l'es 21 bin spagnolo e fin qui tutto bene, cerco di configurare la wan , io ho infostrada mi ricordo vpi /vci 8/35 è la connesione è PPPoE, ma PPPoE dove la scrivo ? Il resto seguo la guida e ci capisco , preciso che ho solo il router , non possiedo chiavette
Poi ho un ulteriore dubbio se upgrado con la terza release kisumu v 0.2 su base b38 lo mantengo ancora il voip
perche' a me interessa soprattutto quello , ho sentito parlare della versione modificata di Roleo, che cosa mi consigliate?
Ecco ho le idee un po'confuse :cheazz:
-
i parametri Wind Infostrada dovrebbero essere quelli. Per il firmware quello di Roleo forse mantiene anche il Voip. Da tempo non le utilizzo.
-
Salve, vorrei sbloccare la mia vs, non mi funziona il link nella prima parte della guida al passaggio n1 sotto la voce 'qui'. Sto interpretando male la frase oppure non funziona davvero?
-
Per i file originali utilizza i link sendspace. Stessa cosa per le versioni custom.
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se la vodafone station1 che mi hanno lasciato quelli della vodafone dandomi la vs2, può essere utilizzata fuori casa (ad esempio a casa a mare) come router wiifi e se metto una sim dati da 5 gb nella chiavetta, posso navigare? Devo impostare qualcosa in particolare?
Grazie

-
Una volta sbloccata avrai più funzioni per gestirla come se fosse un vero modem router.
-
tom1 ha scritto:
Una volta sbloccata avrai più funzioni per gestirla come se fosse un vero modem router.Ma anche se utilizzo una sim vodafone?
-
l'importante è settare tutti i parametri correttamente.
-
tom1 ha scritto:
l'importante è settare tutti i parametri correttamente.Ok un'ultima domanda...quale firmware devo installare, il terzo cioè l'ultimo?
-
prima devi vedere quale firmware attualmente monti. Alcuni non sono sbloccabili tramite ''software'' ma ''hardware''.
-
tom1 ha scritto:
prima devi vedere quale firmware attualmente monti. Alcuni non sono sbloccabili tramite ''software'' ma ''hardware''.Ok caso mai faccio una schermata e la posto così mi aiutate?
Grazie

-
si
-
Ecco qua questa è la schermata della mia vs:

Quale devo scaricare dei 3 file in prima pagina? Si può sbloccare?
-
puoi solo procedere come metodo Hardware.
-
Scusate una domanda: ma questi firmware si possono caricare sulla vodafone station con il display ?
Optavo per il Roleo per via del voip libero ma non lo vedo in questa lista.
POsso anche procedere hardware, se necessario.....
GRAZIE
-
se intendi la station 2 non è al momento possibile nulla.
-
Porca patata ......
(allora tutti quei post sull hardware, roleo, ecc. si riferivano alla vodafonme station vecchia)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi