[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
devi semplicemente accedere al pannello di controllo con l'indirizzo classico che trovi nei primi post.
-
bhe sulla station mi dice un sacco di cose ma non parla di firmware...
mod vox1.5
software: 5.4.8.1.160.831
versione: huawei HHG1500
-
ma tu hai la Vodafone Station 2 non la prima versione. E` ovvio che non riesci a fare nulla. Al momento non è possibile fare niente.
-
mi sembrava... la tengo come soprammobile... magari un domani... Grazie
-
purtroppo se non hai un contratto e quindi la utilizzi realmente risulta solo un fermacarte al momento. Ma non mancheranno sicuramente modifiche prossimamente.
-
tom1 ha scritto:
non mi hai detto che modello di chiavetta haiciao e scusa il ritardo nella risposta, ma la station è a casa dei miei e ci sono ritornato adesso...
installato il dlink roleo, ma il risultato è lo stesso, dopo 24/36h di inattività, la key (k3765 con operatore tre) si disconette.
-
se puoi riscrivere il messaggio che con la formattazione dello smartphone si sono perse delle parole.
-
[h=2]
Re: [Guida] Sbloccare la Vodafone Station[/h]
Originariamente inviato datom1
non mi hai detto che modello dichiavettahaiciao e scusa il ritardo nella risposta, ma la station si trova a casa dei miei e ci sono ritornato solo adesso...installato ildlinkroleo, ma il risultato é sempre lo stesso, dopo 24/36h di inattività (viene usato solo con telefono Skype) , la key (k3765 con operatore tre) si disconette. -
puoi provare con un'altra chiavetta?
-
tom1 ha scritto:
puoi provare con un'altra chiavetta?Purtroppo ho solo questa originale Vodafone... Provare a sbrandizzare?
-
o provi in questo modo o provi con un'altra
-
tom1 ha scritto:
o provi in questo modo o provi con un'altraal giorno d'oggi è uscito qualcosa per sbloccare la vodafone station 2
-
niente ancora.
-
tom1 ha scritto:
niente ancora.ma chi lo deve "sviluppare"
-
coloro che ci lavorano e studiano su.
-
tom1 ha scritto:
o provi in questo modo o provi con un'altraOk, provo e poi faccio sapere come va. Il file per sbrandizzarla lo trovo qua su?
-
no. Solo i firmware per la station.
-
ciao ho questi dati. quale firmware devo scaricare dalla guida a pag 1 b18 o b28?
[TABLE=class: tableForm2]
[TR]
[TD]Modello:[/TD]
[TD] EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. hard.:[/TD]
[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. soft.:[/TD]
[TD] EchoLife_HG553V100R001C06B079[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
mi rispondo da solo... la 079 è quasi insbloccabile vero? cioe avessi letto questo thread l'anno scorso probabilmente sarebbe ora sbloccata.. ma non è un furto di vodafone in quanto ce l'ha fatta pagare e i 2 anni di affitto sono scaduti??
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
unica soluzione è la JTAG ma solo per persone molto esperte. Inoltre loro mica sono tenuti a darti un prodotto ''sbloccato''. La VS è stata progettata per gli scopi relativi ai servizi Vodafone. Che abbia possibilità superiori dopo lo sblocco è un altro conto.
-
Ciao a tutti,
io ho seguito la guida è tutto è andato bene. Ma la VS non si collega ad internet dicendomi che il server rifiuta la connessione.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi