[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
hai possibilitá di provare un'altra casa.
-
tom1 ha scritto:
hai possibilitá di provare un'altra casa.Un'altra casa intendi come edificio? Tipo portare tutto l'ambaradan a casa di un'amico e provare lì?

-
grandioso95 ha scritto:
Un'altra casa intendi come edificio? Tipo portare tutto l'ambaradan a casa di un'amico e provare lì?
scusa volevo dire chiavetta, mentre scrivevo pensavo ad un'altra cosa ,sorry.
-
tom1 ha scritto:
scusa volevo dire chiavetta, mentre scrivevo pensavo ad un'altra cosa ,sorry.ho provato con una ONDA sempre da max 7,2Mb e la velocità è la stessa più o meno, poi ho provato una ZTE k3806-z ma non riesco a fargliela leggere, solo LEd rosso sulla key, la VS la vede ma inserendo i dati non si connette
-
potrebbe dipende anche dal firmware DLink moddato. Non l'ho mai usato quindi non ti saprei dire. Prova con quello di roleo o quelli spagnoli
-
Ciao ho una vodafone station con fw b070 ho fatto la jtag ma non funziona. Qualche idea? [ATTACH]4531[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ti dice che il cavo JTAG sembra non fatto bene o non vada bene
-
Ma ho controllato le saldature mille volte e vanno bene. Ma posso caricare il firmware via seriale?
-
puoi provare
-
Gli ho fatti così [ATTACH]4534[/ATTACH] può andare bene? Ma dà ancora errore..
-
vedi se riconosce il collegamento e prova a leggere la NAND
-
lo schema é questo

-
Ciao a tutti. Vorrei sapere se la Vodafone Station 2 è sbloccabile. Ho solo quest'ultima non la prima. E' lì abbandonata, mi piacerebbe utilizzarla in qualche modo.
Grazie.
-
al momento no
-
Ciao qualcuno da Torino che può darmi una mano a sbloccare vs b70?
-
fr4nc3sc0 ha scritto:
Ciao qualcuno da Torino che può darmi una mano a sbloccare vs b70?non sono di Torino, ma che problema stai avendo o hai?
-
Ciao a tutti, può sembrare che non abbia letto i post precedenti....ma non è così vi assicuro... ho la vs versione
EchoLife_HG553V100R001C06B066SP01 deduco che sia la B066...
ho provato diverse soluzioni, senza riuscire a far comparire la pagina di upload per aggiornare il firmware.
Sono riuscito a caricare il file per gestire il server samba che è attivo e al quale riesco ad accedere \192.168.1.1vdf, ma la porta 7777 in telnet è chiusa, mi viene il dubbio che non sia sbloccabile questa versione della vs, o c'è speranza?
Grazie a tutti.
-
ciao passa a presentarti qui
-
izorro ha scritto:
sono riuscito a sbloccare la station senza aprirla ed era con b066sp1e sinceramente devo dire che non è stato neanche difficile e non ho usato neanche qualche programma particolare, ho semplicente usato due guide diverse che sommate ne è uscita una che ha funzionato.
ora devo solo configurarla per infostrada.
la guida che hai preparato tu è ottima ma ho usato file diversi.
Ciao ho la tua stessa versione, non riesco ad ottenere il tuo stesso risultato però
...potresti indicarmi quale guida hai seguito o se hai una procedura da indicarmi?Grazie per la pazienza.....
-
ginopino ha scritto:
Ciao ho la tua stessa versione, non riesco ad ottenere il tuo stesso risultato però
...potresti indicarmi quale guida hai seguito o se hai una procedura da indicarmi?Grazie per la pazienza.....
Ciaoo qualcuno di Torino che mi aiuti a sloccarla?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi